Reggiseno a vista: 4 modi per indossarlo in autunno e in inverno

Non c’è nulla di male nel mostrare la biancheria intima, basta farlo nel modo giusto. Vediamo come indossare il reggiseno a vista in autunno e in inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Mostrare il reggiseno è sbagliato? Non sempre, anzi, facendo i giusti abbinamenti può essere molto sensuale e per nulla volgare. Ultimamente, poi, indossare il reggiseno a vista è di gran tendenza.

Ovviamente in estate è più facile mostrare qualche dettaglio del reggiseno in pizzo che spunta da abiti e maglie scollate, ma anche in autunno e in inverno è possibile riuscirci. Vediamo come.

Come indossare il reggiseno a vista

Reggiseno a vista con camicia
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/449023025338343393/

In autunno, il reggiseno può essere indossato sotto una camicia scollata, o lasciata strategicamente sbottonata. Meglio scegliere un reggiseno o una bralette in pizzo, di un colore che si abbini bene alla camicia, come se fosse un top. Da evitare in ogni caso i reggiseni push-up o a balconcino, che risulterebbero volgari.

Reggiseno a vista con maglia trasparente
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/535646949417037279/

Un reggiseno a triangolo o una bralette può essere indossato anche sotto maglie e abiti trasparenti. Questo genere di capi non va certo indossato senza biancheria intima, ma non è nemmeno necessario indossare canotte o top coprenti. La biancheria effetto nude, poi, è da evitare assolutamente: si vedrebbe lo stesso, ma l’effetto finale sarebbe brutto. Meglio scegliere un reggiseno bello da vedere, a tinta unita.

Reggiseno a vista con dolcevita
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/348888302374565644/

Un metodo alternativo per indossare il reggiseno a vista è portarlo sopra le maglie, non sotto. I modelli migliori sono quelli a triangolo o a fascia, senza ferretto, da portare su t-shirt, lupetti o maglioni leggeri a dolcevita.

Reggiseno a vista con maglione
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/Ae_LJ8QyaiRz64r7sZUS27Mr5e9_qLG0CA-GVE2V-usfbXNGMhwX_sQ/

In inverno, quando fa troppo freddo per indossare camicie scollate o maglie trasparenti, è possibile indossare reggiseni e bralette a vista sotto maglioni morbidi, con profondo scollo a V, oppure sotto dei cardigan, come se fossero dei top.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/449023025338343393/