Ecco tutti i libri per l’inverno 2019, la lista degli imperdibili che consigliamo di leggere a tutti gli appassionati di lettura!

Arriva l’inverno e con il freddo, cosa c’è di meglio che leggere un bel libro, davanti al camino, sorseggiando una tisana calda? Ecco quali sono i miglior libri per l’inverno che consigliamo a tutti di leggere!

Quali sono i libri belli da leggere in inverno?

Atlante leggendario delle strade d’Islanda di Jón R. Hjálmarsson. Questo è un libro che vi farà perdere nelle fiabe del nord dell’Islanda e credere negli elfi e nei folletti. L’inverno e questa lettura sono il momento ideale per rispolverare le fantasie che si avevano da bambini, in un libro per adulti.

Fiori sopra l’inferno di Ilaria Tuti. L’autrice, che è originaria del Friuli Venezia Giulia, ed è anche la protagonista del racconto, cerca di tramandare le sue origini con le sue parole. La tranquillità della vita di paese, viene sconvolta con dei delitti sanguinosi. Dunque questo è un giallo in cui l’investigatrice cerca di capire cosa sia successo.

Libri per l'inverno
Libri per l’inverno

Da lontano sembrano mosche di Kike Ferrari. Questa è la storia di un ricco signore del Brasile che trova un cadavere nel baule della sua auto. Il protagonista è costretto a risolvere il caso. Un romanzo di genere noir, ricco di colpi di scena.

La posta del cuore della señorita Leo di Ángeles Doñate. È un romanzo tratto da una storia vera, in cui tutte le sere l’intero paese si ferma ad ascoltare la voce di Aurora in radio. Ogni donna trova conforto e si riconosce in questa dolce voce.

Amori, bugie e foglie di tè di Darien Gee. Infine questa è la storia di molte donne che si incontrano nella sala da tè di Madeline e tra un pasticcino e l’altro nascono nuove amicizie e molte avventure!

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
inverno Libri

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


Come farsi passare il singhiozzo (con i metodi della nonna)

Quali sono i migliori cibi antiossidanti da inserire nella nostra dieta?