Ecco tutti i libri per l’inverno 2019, la lista degli imperdibili che consigliamo di leggere a tutti gli appassionati di lettura!

Arriva l’inverno e con il freddo, cosa c’è di meglio che leggere un bel libro, davanti al camino, sorseggiando una tisana calda? Ecco quali sono i miglior libri per l’inverno che consigliamo a tutti di leggere!

Quali sono i libri belli da leggere in inverno?

Atlante leggendario delle strade d’Islanda di Jón R. Hjálmarsson. Questo è un libro che vi farà perdere nelle fiabe del nord dell’Islanda e credere negli elfi e nei folletti. L’inverno e questa lettura sono il momento ideale per rispolverare le fantasie che si avevano da bambini, in un libro per adulti.

Fiori sopra l’inferno di Ilaria Tuti. L’autrice, che è originaria del Friuli Venezia Giulia, ed è anche la protagonista del racconto, cerca di tramandare le sue origini con le sue parole. La tranquillità della vita di paese, viene sconvolta con dei delitti sanguinosi. Dunque questo è un giallo in cui l’investigatrice cerca di capire cosa sia successo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Libri per l'inverno
Libri per l’inverno

Da lontano sembrano mosche di Kike Ferrari. Questa è la storia di un ricco signore del Brasile che trova un cadavere nel baule della sua auto. Il protagonista è costretto a risolvere il caso. Un romanzo di genere noir, ricco di colpi di scena.

La posta del cuore della señorita Leo di Ángeles Doñate. È un romanzo tratto da una storia vera, in cui tutte le sere l’intero paese si ferma ad ascoltare la voce di Aurora in radio. Ogni donna trova conforto e si riconosce in questa dolce voce.

Amori, bugie e foglie di tè di Darien Gee. Infine questa è la storia di molte donne che si incontrano nella sala da tè di Madeline e tra un pasticcino e l’altro nascono nuove amicizie e molte avventure!


Come farsi passare il singhiozzo (con i metodi della nonna)

Quali sono i migliori cibi antiossidanti da inserire nella nostra dieta?