Ilaria D’Amico in bikini con il pancione, ma senza Buffon

A Porto Ercole con le amiche, Ilaria D’Amico si rilassa con il suo pancione che ormai non si può più nascondere

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzata da Chi a Porto Ercole in provincia di Grosseto, Ilaria D’Amico, sceglie il bikini e mette in mostra il pancione in totale relax.

Leggi anche: Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme in vacanza?

Senza Buffon, in ritiro con la Juve, papà del bebè in arrivo, Ilaria D’Amico si rilassa al mare con il figlio di 5 anni Pietro, avuto dalla relazione con Rocco Attisani. Con lei anche un gruppetto di amiche con i rispettivi figli che si divertono a giocare con Pietro.

Nonostante la gravidanza, e i 41 anni, Ilaria D’Amico si mostra in forma e bellissima e si concede anche qualche nuotata lontano dalla riva.

Ilaria D'Amico2

Clicca qui per vedere la fotogallery della gravidanza di Ilaria D’Amico!

Sul futuro della sua carriera ancora non si sa nulla, sicuramente dovrà essere sostituita a Sky Calcio Show per qualche mese, vista la politica di Sky che non permette di mostrare donne incinte dopo le 19, poi si vedrà.

Intanto, in attesa del loro figlio, Ilaria D’Amico e Buffon si stanno costruendo il loro nido d’amore in un attico di Milano, dove ci sarà posto per il nascituro, per Pietro e per i figli di Gigi Buffon, avuti dal matrimonio con Alena Seredova.