La vacanza perfetta per Ilary Blasi, ma manca il suo Francesco Totti, in ritiro con la Roma

Forma smagliante, fisico scolpito e tonico, la prova bikini di Ilary Blasi è più che superata e la showgirl non potrebbe essere più felice durante le vacanze a Ponza.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti si risposano dopo 10 anni

Ma le foto di Diva e Donna ritraggono Ilary Blasi anche molto triste e cupa, non concede molti sorrisi. La showgirl, in vacanza con i figli Chanel e Cristian, sembra mal sopportare la mancanza del suo Francesco Totti, in ritiro pre-campionato con la Roma.

E’ la vita delle wags, mogli e compagne dei calciatori, che sono abituate alle lunghe assenze a causa degli allenamenti, soprattutto in estate.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da dieci anni e la loro storia d’amore va sempre benissimo, tanto che, ancora adesso, i due non riescono a stare lontani senza tenere il broncio.

Una storia d’amore intensa quella di Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo dieci lunghi anni di matrimonio, lei sente ancora tantissimo la mancanza del su Pupone in vacanza. Ilary Blasi, però, può godersi i figli Cristian e Chanel e può sfoggiare un fisico perfetto mentre prende il sole alla ricerca della tintarella perfetta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-07-2015


Ilaria D’Amico in bikini con il pancione, ma senza Buffon

Torna la cavigliera, accessorio semplice e trendy dell’estate