L’inaccettabile proposta di Buffon alla Seredova: vacanze con lui, Ilaria D’Amico e i figli

Alena Seredova ha categoricamente rifiutato l’assurda proposta di Gigi Buffon che voleva passare le vacanze con lei e i figli insieme a Ilaria D’Amico

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da Novella 2000, il portiere della nazionale Gigi Buffon, avrebbe chiesto a Alena Seredova, sua ex moglie e madre dei suoi due figli, di passare le vacanze insieme ai figli e ai rispettivi nuovi compagni, Ilaria D’Amico per lui, Alessandro Nasi per lei.

Leggi anche: Alena Seredova si racconta senza Gigi Buffon

Alena Seredova avrebbe immediatamente rifiutato preoccupandosi della serenità dei figli, che sicuramente non si sarebbero sentiti a loro agio in una vacanza da famiglia allargata. La proposta di Gigi Buffon è bizzarra, azzardata e probabilmente è troppo presto per tutti per affrontare una cosa del genere.

La relazione tra Buffon e la D’Amico è ormai cosa nota, ed è anche vero che nonostante la separazione, Alena Seredova e il suo ex marito, sono riusciti a tenere rapporti civili e anche un forte legame per il bene dei loro due figli. La vacanza insieme, in ogni caso, sarebbe troppo.

Ora, sia Gigi Buffon sia Alena Seredova si godono le loro nuove storie d’amore, rispettivamente con la giornalista Sky Ilaria D’Amico e con Alessandro. Entrambi cercano di passare il maggior tempo ciascuno con i figli, per fare in modo che non soffrano troppo per la separazione.