Ilaria D’amico fa spesa per tutta la famiglia: la conduttrice tv, infatti, va dal salumiere e torna alla macchina carica di sacchetti.

Ilaria D’Amico si è recata a far la spesa dal salumiere: la conduttrice e giornalista televisiva è stata fotografata mentre tornava alla macchina per riporre tutti i prodotti acquistati. Tanti sacchetti per la compagna di Gigi Buffon che provvede all’intera famiglia.

Ilaria D’Amico, shopping dal salumiere

La conduttrice ha comprato un bel po’ di cose dal salumiere: carica di sacchetti, poi, si incammina verso la macchina. Ripone in macchina tutti i suoi acquisti per poi mettersi alla guida. Una foto da IG:

Ha fatto acquisti da sola e – vista la quantità di sacchetti – sicuramente ha comprato provviste per tutta la famiglia, ossia per Gigi Buffon e per i figli Leopoldo Mattia e Pietro.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

L’outfit per andare a fare la spesa

La giornalista sportiva è andata a fare spesa, indossando un bomber nero, dei jeans neri aderenti, dello stesso colore, bomber e occhiali da sole. Semplice, ma sempre molto curata.

Negli ultimi tempi, molti giornali avevano sostenuto che ci fosse una crisi tra i due, anche se nulla è stato confermato. D’altronde, la D’Amico e Buffon sono stati sempre molto riservati sulla loro vita privata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


Uomini e Donne, la sorella della stilista Elisabetta Franchi al trono over

Mino Raiola è morto: l’annuncio della famiglia