A quanto pare il gossip che dichiara una rottura della nota coppia si è rivelato non essere esatto, i due sono innamoratissimi e felici con la loro famiglia.

Qualche giorno fa hanno iniziato a circolare voci su una presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Fortunatamente per i fan della coppia, arriva la smentita. Una foto in occasione del rinnovo con il Parma per il portiere fa cadere l’ipotesi di una crisi tra i due.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico appaiono felici insieme

Come riporta Today: “Questa è una bella giornata per me, per la mia famiglia, per il mio procuratore” ha spiegato il portiere campione del mondo a Germania 2006. E, infatti, a condividere con lui questa giornata così importante ci sono tutte le persone a lui più care, tra cui la compagna Ilaria D’Amico con un sorriso che vale più di qualsiasi nota ufficiale diramata per negare i rumors su una crisi che, evidentemente, non esiste.“La foto mostra il portiere e la giornalista felici e innamorati in una foto di famiglia che smentisce il gossip. Tutto è bene quel che finisce bene! Ora speriamo in una solida smentita della crisi tra Totti e Ilary Blasi. Ecco lo scatto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Noemi Baratto e Joele Milan stanno insieme: la reazione di Matteo Fioravanti

Cecilia Rodriguez sbotta su Instagram: “Mi tolgo dai social, mi avete rotto i maroni”