La sorella di Belen non ne può più e minaccia i suoi follower di togliersi da Instagram perchè le vengono fatte troppe domande sul suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez sbotta sui social, il motivo è Ignazio Moser o meglio le continue domande sul suo rapporto con il bel modello. Per la sorella di Belen questo “pressing” da parte dei follower è inaccettabile e mina alla sua individualità e indipendenza.

Lo sfogo di Cecilia sui social

Come riporta Leggo, Cecilia Rodriguez sbotta sui social e dichiara: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato“.

E ancora: “Io ho il mio lavoro, la mia vita, che poi la mia vita dipende tanto da lui, questo è amore. Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui. Quindi o lo capite una volta per tutte o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro, è il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. Per questo io devo farlo vedere per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi? La foto rivelatrice

Gabriele Rossi al serale di Amici 21? I fan sono sempre più insistenti