Se vi state preparando per Capodanno e per salutare il 2020, questo è il top di paillettes a cui non potrete rinunciare: è di Zara e costa davvero poco!

Con l’arrivo delle feste dobbiamo iniziare a pensare a quale outfit sfoggiare durante la serata di Capodanno. Il 31 dicembre 2019, infatti, è più vicino di quanto crediamo e in men che non si dica ci ritroveremo tra i negozi e le vie della città alla ricerca del miglior vestito di sempre. Niente paura: con un tocco solo possiamo dare vita ad uno dei look più belli, brillanti e chic! Il must in assoluto, infatti, è il top di Zara: è caratterizzato da paillettes e può essere indossato sopra qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento. Ebbene sì, è un top, cropped per la precisione, che renderà il nostro outfit di Capodanno davvero luminoso!

Il top a fascia di Zara: come abbinarlo?

Spendendo una cifra accessibile a tutti, possiamo sfoggiare uno degli outfit più belli e luminosi per Capodanno.

top Zara
Fonte foto: https://www.zara.com/it/

Su Instagram, infatti, abbiamo potuto notare già diversi look da cui trarre ispirazione. La moda e le tendenze street style, a quanto pare, ci invitano ad indossare un top di paillettes anche sopra una maglia o un vestito a maniche lungo a tinta unita.

In questo modo, possiamo dare quel tocco in più di luce al look e trasformare un semplice outfit in uno look perfetto per il 31 Dicembre. Da Zara possiamo trovare tantissimi top brillanti e luminosi, ma il pezzo che ci ha colpito di più e che possiamo sfruttare anche per tutto l’anno del 2020 è senza ombra di dubbio il modello con scollo a V e spalline regolabili. Elegante e per nulla volgare, lo possiamo indossare come detto inizialmente oppure semplicemente con un pantalone a palazzo e, perché no, di velluto.

Un altro look a cui possiamo ispirarci è il seguente: completo elegante composto da giacca e pantalone total black e top paillettes di Zara. Le scarpe, inoltre, giocano un ruolo molto importante: sì al tacco, ma anche alle scarpe basse a punta glitterate hanno il loro perché!

Quanto costa il top cropped di Zara?

Come detto poco fa, il top di paillettes ha un prezzo accessibile a chiunque e con poco possiamo creare un look incredibilmente brillante. Infatti, il top costa poco meno di 30 Euro e può essere sfruttato in più occasioni. Possiamo trovarlo nei negozi Zara oppure procedere con l’acquisto online in modo pratico e veloce!

Fonte foto: https://www.zara.com/it/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
look paillettes

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


British Fashion Awards 2019: vi sveliamo qualche look, siete pronte?

Avete i fianchi larghi e non sapete mai come vestirvi? Ecco 10 consigli utili!