Se vi state preparando per Capodanno e per salutare il 2020, questo è il top di paillettes a cui non potrete rinunciare: è di Zara e costa davvero poco!

Con l’arrivo delle feste dobbiamo iniziare a pensare a quale outfit sfoggiare durante la serata di Capodanno. Il 31 dicembre 2019, infatti, è più vicino di quanto crediamo e in men che non si dica ci ritroveremo tra i negozi e le vie della città alla ricerca del miglior vestito di sempre. Niente paura: con un tocco solo possiamo dare vita ad uno dei look più belli, brillanti e chic! Il must in assoluto, infatti, è il top di Zara: è caratterizzato da paillettes e può essere indossato sopra qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento. Ebbene sì, è un top, cropped per la precisione, che renderà il nostro outfit di Capodanno davvero luminoso!

Il top a fascia di Zara: come abbinarlo?

Spendendo una cifra accessibile a tutti, possiamo sfoggiare uno degli outfit più belli e luminosi per Capodanno.

top Zara
Fonte foto: https://www.zara.com/it/

Su Instagram, infatti, abbiamo potuto notare già diversi look da cui trarre ispirazione. La moda e le tendenze street style, a quanto pare, ci invitano ad indossare un top di paillettes anche sopra una maglia o un vestito a maniche lungo a tinta unita.

In questo modo, possiamo dare quel tocco in più di luce al look e trasformare un semplice outfit in uno look perfetto per il 31 Dicembre. Da Zara possiamo trovare tantissimi top brillanti e luminosi, ma il pezzo che ci ha colpito di più e che possiamo sfruttare anche per tutto l’anno del 2020 è senza ombra di dubbio il modello con scollo a V e spalline regolabili. Elegante e per nulla volgare, lo possiamo indossare come detto inizialmente oppure semplicemente con un pantalone a palazzo e, perché no, di velluto.

Un altro look a cui possiamo ispirarci è il seguente: completo elegante composto da giacca e pantalone total black e top paillettes di Zara. Le scarpe, inoltre, giocano un ruolo molto importante: sì al tacco, ma anche alle scarpe basse a punta glitterate hanno il loro perché!

Quanto costa il top cropped di Zara?

Come detto poco fa, il top di paillettes ha un prezzo accessibile a chiunque e con poco possiamo creare un look incredibilmente brillante. Infatti, il top costa poco meno di 30 Euro e può essere sfruttato in più occasioni. Possiamo trovarlo nei negozi Zara oppure procedere con l’acquisto online in modo pratico e veloce!

Fonte foto: https://www.zara.com/it/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2019


British Fashion Awards 2019: vi sveliamo qualche look, siete pronte?

Avete i fianchi larghi e non sapete mai come vestirvi? Ecco 10 consigli utili!