Al British Fashion Awards 2019 di Londra, hanno partecipato moltissimi volti noti: non a caso è uno degli eventi di moda più attesi dell’anno!

Si è tenuto il 02 dicembre 2019 il British Fashion Awards, l’evento che ha come scopo quello di premiare personalità che hanno influenzato il mondo della moda, designer e modelle per il lavoro svolto. L’edizione di quest’anno è stata ospitata presso il Royal Albert Hall di Londra e ha visto come vincitori Naomi Campbell (icona della moda), Sam McKnight (hairstylist) e Sarah Burton (direttrice creativa di Alexander McQueen). Anche la moda italiana ha fatto scorta di premi, soprattutto grazie a Daniel Lee, il britannico designer, guida creativa di Bottega Veneta dal 2018.

Vorremmo presentarvi, però i look delle star presenti all’evento: uno più bello dell’altro!

British Fashion Awards: i 10 look più belli delle star

Vi sveliamo alcuni dei look più glamour di uno degli eventi di moda più attesi dell’anno!

• L’attrice Shailene Woodley, che abbiamo amato in Colpa delle stelle, si è presentata con un look matellasé firmato Moncler.

• La meravigliosa Rihanna, con uno scialle di tulle verde Tiffany, poteva far concorrenza alla bellezza della fata turchina!

• L’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni, si è presentata con un meraviglioso vestito verde e oro dallo spacco davvero molto pronunciato!

• Anche la modella etiope Liya Kebede ha deciso che il trapuntato doveva essere la sua arma vincente e l’ha scelto per la sua gonna!

• La meravigliosa Emilia Clarke ha, invece, optato per un look giallo, corredato di piume e tulle, molto accattivante.

• Miss USA 2012, Olivia Culpo, ha deciso di indossare un abito che ricorda molto una nuvola di tulle rosa con degli inserti gialli che la fa sembrare la più bella delle spose.

• Anche la miglior modella dell’anno Adut Akech Bior ha deciso di indossare il verde, che con la sua pelle d’ebano crea un contrasto paradisiaco.

• Anche la celeberrima Donatella Versace ha presenziato con un look da vera wonder woman. Un abito fucsia luccicante che abbaglia i presenti esaltando la sua bellezza.

• La meravigliosa Emma Roberts ha indossato un bellissimo abito, molto luccicante firmato Attico.

https://www.instagram.com/p/B5nel4tjRsp/

• La meravigliosa Winnie Harlow di rosa vestita ha dominato il carpet con la sua scollatura super pronunciata e le balze della sua gonna che ricordano vagamente un vestito degno di Maria Antonietta di Francia!

British Fashion Awards: l’Italia domina nel mondo della moda

Il British Fashion Awards del 2019 è stato dominato, oltre dai look dei presenti, anche da Bottega Veneta e dal suo direttore creativo Daniel Lee, che si è portato a casa ben tre premi: quello di designer dell’anno, quello di designer dell’anno per accessori, e inoltre Bottega Veneta è risultata la maison dell’anno.

Ma tra i vincitori non c’è solo il giovanissimo Lee. Un’altro italiano ha svettato tra i molti. Di chi stiamo parlando? Del re della moda Giorgio Armani, al quale è stato dato il premio alla carriera (Outstanding Achivement) premio consegnato niente di meno che da due meravigliose donne: Julia Roberts e Cate Blanchett. Anche Remo Ruffini, di Moncler, ha saputo distinguersi in questo 2019 modaiolo e gli è stato conferito il premio di business leader.

Tra i vincitori anche Rihanna, vincitrice per la linea Fenty nella categoria Urban Luxe e premio come modella dell’anno ad Adut Akech e a Naomi Campbell come fashion icon, premiazioni che sembravano passaggio di testimone simbolico tra le due modelle dalla pelle color ebano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


La nuova collezione da fiaba di Christian Louboutin: The Sleeping Beauty in limited edition!

Il top perfetto per Capodanno è super brillante ed è firmato… Zara!