Il Mezzometro ClassicTime: un solo Accessorio per 24 Ore di Stile

Molto più di un bracciale, molto più di un orologio: è Il Mezzometro ClassicTime.

chiudi

Caricamento Player...

Dall’unione delle due linee di accessori firmati Newman Group, gli orologi Light Time e i bracciali Mezzometro, è nato il nuovo “Il Mezzometro ClassicTime”: un’idea Made in Italy dal carattere accattivante, perfetta per chi è alla ricerca di un tocco speciale per distinguersi, senza rinunciare alla praticità.

Stile avvolgente, tanti colori e, ovviamente, la funzionalità e la resistenza degli orologi Light Time, tutti uniti in un unico accessorio.

Scheda tecnica “Il Mezzometro ClassicTime”: orologio al quarzo, fondello in acciaio, ghiera in policarbonato, corona in acciaio, cassa in policarbonato, vetro minerale, cinturino in pelle e 10 colori disponibili.

Leggi anche: Il Mezzometro Music, Armonia a Fior di Pelle

Il Mezzometro ClassicTime: un solo Accessorio per 24 Ore di Stile
Il Mezzometro ClassicTime: un solo Accessorio per 24 Ore di Stile

Sette le collezioni attualmente disponibili: Classic in 12 differenti colori, Fluo con 6 colori spumeggianti e due finiture per la fibbia in acciaio (silver e gold), Camouflage in morbidissima pelle scamosciata in 6 colori caldi e doppia finitura della fibbia in acciaio (nera o silver), Borchie e Strass arricchite da dettagli glam e grunge, Music decorato con l’Aria sulla quarta corda di J. S. Bach, e ora anche ClassicTime.

La società NEWMAN GROUP s.r.l nasce nel 2003 da un nucleo di imprenditori attivi già dal 1970 nel settore orologeria e che nel 1997 lancia sul mercato i propri primi modelli originali.

Collezione dopo collezione, la griffe si è imposta presto su tutto il territorio nazionale, arrivando a farsi conoscere anche all’estero. L’intento è stato poi quello di differenziare i vari target con marchi mirati: nel 2004 nasce LIGHT TIME e nel 2007 il marchio AL&CO.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer mediaid=”14296″]