Piumino primaverile Rosa shocking per Lei e Blu Jeans con Camicia a Scacchi in Tinta per Lui: quando il Cane supera il Padrone

Se volete potete aggiungere una maglia in cotone con inserti in swarovski o un classico trench tinta sabbia, con un occhio di riguardo per gli accessori: collare e guinzaglio del vostro cane che possono abbinarsi alla gonna di lei, ai pantaloni di lui oppure a quello che state indossando voi in quel momento.

chiudi

Caricamento Player...

Altro che vita da cani! Spopolano sempre di più le boutique per cani e gatti dove si possono acquistare guinzagli griffati, abitini, cucce, occhiali da sole e tanti altri gadgets a cifre esorbitanti.

La tendenza a rendere trendy, con abiti e gioielli il proprio cane, è stata per anni una priorità delle “celebrity” americane, ma oggi questa tendenza sta prendendo sempre più piede anche in Italia.

Dalle borse ai gioielli, dagli abiti ai trattamenti di bellezza, davvero non c’è limite alla fantasia quando si parla di animali soprattutto nel settore del lusso con le griffe più alla moda che sembrano fare a gara per creare prodotti sempre unici, sorprendenti ed originali.

Tra questi non mancano le linee di gioielli per il proprio cane, creazioni realizzate dalle più prestigiose griffe che vanno da quelli più tradizionali come collarini raffinati, ciondoli e medagliette preziose a quelli più particolari come tiare ed insoliti “orecchini”. Tra le collezioni più importanti c’è sicuramente quella creata da Gucci lo scorso anno, ma ogni volta se ne propongono sempre di nuove.

Cane: quando l'Abbigliamento dell'Amico a 4 Zampe supera il Padrone
Cane: quando l’Abbigliamento dell’Amico a 4 Zampe supera il Padrone

In quanto a moda sono altrettanto numerose le collezioni realizzate per i cani che vanno dai capi più funzionali appositamente pensati per ripararli dal freddo a quelli più vezzosi creati per solo scopo ornamentale.

Ed è qui che compare Moschino, che ha pensato ad una linea decisamente completa dedicata solo a loro: Moschino Pets, che propone cappotti, cappellini ma anche collari decisamente preziosi e guinzagli.

I proprietari più esigenti apprezzeranno non poco il ricamo con il nome del cane fatto a mano o a macchina, sullo stesso tessuto magari utilizzato per produrre la loro camicia, oppure le iniziali incise sui bottoncini e i collari rinforzati.

Per quest’estate parecchi brand prestigiosi di abbigliamento ed accessori per cani hanno creato così tutto il necessario per essere al passo con la nostra moda e perchè no… per poterci vestire rigorosamente abbinati con i nostri cani per poter trascorrere divertenti serate estive.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer mediaid=”14296″]