Il lutto di Paris Hilton: è morto Tinkerball, il suo amato cane

L’inseparabile cagnolino di Paris Hilton, Tinkerball, è morto: l’ereditiera lo ricorda sul suo profilo Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Il piccolo cagnolino Tinkerball è passato a miglior vita e Paris Hilton non riesce a contenere la sua tristezza, tanto che posta su Instagram una serie di foto per omaggiare il suo fidato amico a quattro zampe.

Leggi anche: Paris Hilton amante degli animali: prima il cagnolino Prince ora la scimmietta Dior

Paris Hilton, ereditiera, cantante e dj è divenuta famosa negli ultimi anni per i suoi eccessi, i suoi soldi e le sue strane manie, come quella dei cani. Tinkerball infatti, non era l’unico animale domestico dell’ereditiera. L’anno scorso Paris Hilton ha acquistato per la cifra di 13.000 dollari Mr.Incredible, il cane più piccolo del mondo, allevato nel lussuoso centro Calgary.

Sul profilo Instagram di Paris ora appaiono foto in onore di Tinkerball, ma solitamente è un profilo dedicato per la maggior parte a Mr. Incredible e a Prince, un altro cucciolo per il quale Paris Hilton avrebbe speso la bellezza di 30.000 dollari.

Quella di Paris Hilton per i cani può essere considerata una mania, una passione, ma anche un elemento di facciata, dato che, più volte l’ereditiera è uscita pubblicamente acconciata allo stesso modo del cagnolino che portava in braccio.