Stasera inizia About Love, il programma condotto da Anna Tatangelo e Alvin

Stasera in onda la nuova trasmissione, About Love, ideata da Federico Moccia e condotta da Anna Tatangelo e Alvin

chiudi

Caricamento Player...

Andrà in onda su Italia Uno il nuovo programma Abut Love che avrà come presentatori Anna Tatangelo e Alvin in versione Cupido.

Leggi anche: Anna Tatangelo: “Sono una mamma normale e mi piaccio”

About Love è stato nuovamente presentato stamattina a Mattino Cinque da Anna Tatangelo che ha rilasciato una lunga intervista a Federica Panicucci che le ha fatto ripercorrere la sua lunga e ricca carriera da cantante fino alla conduzione di un programma.

Anna Tatangelo ha raccontato come About Love sia basato su emozioni forti. Forti come quelle che ha vissuto lei nel suo percorso, dalle prime prove canore nella sua città natale di Sora, fino a 7 partecipazione al Festival di Sanremo con anche una vittoria nella categoria giovani nel 2002.

A Mattino Cinque, Anna Tatangelo ha ripercorso la sua carriera, la sua storia con Gigi, la nascita del suo bambino. Infine per lei una sorpresa, un saluto dal sindaco di Sora che ha espresso l’orgoglio di averla come concittadina.

About Love è il programma dedicato all’amore che vedrà Alvin e Anna nel ruolo di Cupido a raccogliere e riproporre testimonianze dei protagonisti che racconteranno le loro esperienze con l’amore, buone o brutte che sia state.