Anna Tatangelo: “sono una mamma normale e mi piaccio!”

Abituati a vederla come diva, Anna Tatangelo si rivela una mamma normale sui social

chiudi

Caricamento Player...

Non la solita diva fredda e distaccata come si potrebbe pensare, Anna Tatangelo si rivela al Tgcom, con un’intervista in cui dichiara di essere una donna e una mamma normale, che all’età di 28 anni si piace così come è.

Dichiara che i social, sui quali è molto attiva e raccoglie 900 mila follower, l’hanno aiutata moltissimo ad amarsi e a far trasmettere la vera immagine di sé.

“Mi hanno permesso di prendermi una piccola rivincita. Perché inizialmente, anche con i giornalisti, ero un po’ prevenuta. E quindi alla gente arrivava l’immagine di una persona introversa, distaccata e che sorrideva poco. Ma io non sono così i social mi hanno permesso di mostrarlo. Mi sono accorta che la gente ha capito che non sono né algida, né distaccata. Sono una ragazza normale che a 28 anni finalmente si piace mentre prima si faceva un sacco di menate. E in più sono una mamma che sta a casa con il bambino e vive una vita normalissima. E in quei 4 minuti mi diverto a diventare la muchacha, la femme fatale, la fatalona sexy… ma in realtà io a casa sto in tutta senza trucco e con le scarpe da ginnastica.”

Oggi con il mio cucciolo!!! Non si può descrivere la felicità che provo ogni volta che sei tra le mie braccia!!!Grazie amore mio!!!

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

L’essere mamma, l’ha sicuramente aiutata a vivere una vita più tranquilla e serena, attenta alle piccole cose, godendosi  Andrea, che da cinque anni allieta le sue giornate e quelle di papà Gigi D’Alessio.

“Sono molto apprensiva. Anche troppo. Però credo che la maternità ti regali un’altra vita e sono felicissima di aver fatto questa scelta a soli 22 anni. Non è obbligatorio avere l’istinto materno, a me è venuto da giovane e ne sono felicissima perché adesso mi ritrovo con mio figlio che ha 5 anni e penso che quando ne avrà 20 io avrò ancora un’età per avere un bel rapporto con lui.”

Con una famiglia così famosa nel mondo della musica sarà un futuro figlio d’arte? Forse. Pare apprezzi la chitarra, anche se è ancora piccolo per capirlo. Di sicuro la sua passione sono le auto. Anna Tatangelo afferma infatti che riconosce per la strada modelli e marche.