Paris Hilton amante degli animali, prima il cagnolino Prince ora la scimmietta Dior

5 errori da evitare in palestra

Dopo il nuovo cagnolino Prince, Paris Hilton ora concentra le sue attenzioni sulla scimmietta Dior, dimostrandosi un’amante degli animali a 360 gradi.

Paris Hilton aveva presentato il suo nuovo cagnolino qualche giorno fa; si tratta di un volpino di Pomerania bianco per cui l’ereditiera ha sborsato ben 30000 dollari e che ha felicemente inserito nel gruppo insieme al suo amato chihuaha Tinkerball e gli altri.

Lo ha presentato ufficialmente ai suoi fan tramite i social lasciando questo commento: “Ho appena presentato Prince Hilton the Pom a Tinkerball e BunnyHilton e i cuccioli, Bunny è molto geloso” ha scherzato l’attrice che non smette mai di stupire per il suo comportamento originale e talvolta bizzarro.

Leggi anche: 47 mila dollari di mancia? Li lascia Paris Hilton dopo un party esclusivo

Ma i cani non sono l’unico amore di Paris Hilton, che ha invece una vera e propria passione per gli animali. La bella ereditiera, di certo un po’ viziata, mostra tuttavia di essere molto affettuosa e generosa quando si parla di animali.

Ne è una tenera dimostrazione il rapporto con la scimmietta Dior;  sui profili social come Facebook, Instagram e Twitter abbondano, infatti, le foto di lei insieme a cani, gatti, tigri e ora anche una scimmietta, Dior.

Gioca con lei come se fosse una bambina e si diverte ad abbracciarla e ad accarezzarla; chissà se deciderà di portarla con sé a casa insieme ai suoi cuccioli?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]