Continua il botta e risposta tra Fiorello e Vittorio Sgarbi. L’ultima battuta “E’ un maleducato”

Non c’è pace tra Fiorello e Vittorio Sgarbi. I due continueranno a punzecchiarsi dopo la puntata andata in onda del Maurizio Costanzo Show. Ora vicenda si accusano di essere dei maleducati

chiudi

Caricamento Player...

Continua il botta e risposta tra Vittorio Sgarbi e Fiorello. La polemica era nata nel salotto del Maurizio Costanzo show.

Si credeva che la vicenda si sarebbe conclusa in quella sede, eppure non è così. Tramite social e interviste i due continuano ad accusarsi uno con l’altro.

Due caratteri forti e decisamente all’opposto che, come prevedibile, assieme avrebbero fatto scintille.

Solo pochi giorni fa il celebre showman Rosario Fiorello, si era sfogato attraverso Twitter accusando Vittorio Sgarbi di essere un gran maleducato. Non si è fatta attendere la replica di Vittorio Sgarbi che, come prevedibile, di certo non usa toni teneri nei confronti dell’imitatore siciliano Fiorello.

Sgarbi, ospite dell’ultima puntata andata in onda del Maurizio Costanzo Show, mentre Fiorello si stava esibendo, ha usato uno smartphone per inviare un messaggio, a suo dire per motivi di lavoro.

Un gesto per nulla apprezzato da Fiorello che ha avuto molto da ridire sul suo comportamento del tutto inappropriato.

Fiorello, noto a tutti per la sua calma e i suoi modi di fare affabili, questa volta non è certo stato zitto e ha continuato:

“Maleducato io ? Il maleducato è lui”

Vittorio Sgarbi, intervistato dalla trasmissione La Zanzara ha dichiarato che Fiorello non ha di che recriminare:

“Cosa vuole, che ascolti in silenzio come fosse il requiem la sua canzoncina? E’ una cosa inaudita, non c’era nulla di religioso e il collegamento era assolutamente imperfetto”.

Insomma, chi credeva che tra i due fosse pace fatta si sbagliava di grosso: ora si attende la prossima puntata.