Finisce sotto accusa il libro scritto da Soleil Sorge, ex del Grande Fratello Vip, che non ha accettato le critiche che le sono state rivolte.

“Il Manuale Della Str*nza” è il libro che porta la firma di Soleil Sorge. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente di Pechino Express e Grande Fratello Vip, la giovane ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’editoria scatenando non poche critiche. Aveva già fatto mormorare il web la dedica che Soleil aveva fatto a Sonia Bruganelli cui ha regalato una copia del libro, mentre nelle ultime ore ha fatto capolino in rete una polemica sollevata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Critiche a Soleil, lei replica

“Amazon è categoricamente chiaro, si legge: ‘Questo articolo è acquistabile con il Bonus Cultura e con il Bonus Carta del Docente quando venduto e spedito direttamente da Amazon”: parte da questa considerazione, quindi, la riflessione critica del giornalista.

“[…] La cultura in questione è il libro di Soleil Sorge, la professionista dei reality. Il Manuale Della Str*nza nel sito di Mondadori viene presentato così ‘un libro ricco di consigli pratici, un vero e proprio manuale per imparare ad amarci e diventare la versione migliore di noi stessi: indipendenti, determinati e amabilmente str*nzi’ – ha continuato a commentare Alessi – . Mi fa piacere che Soleil sia amata, un tempo gli str*nzi li evitavi, oggi li puoi comprare con il bonus cultura. La cultura degli str*nzi?”.

La riflessione del giornalista è diventata virale in rete, ma Soleil Sorge non ha accettato che il suo libro venga screditato in questo modo.

“Chi è il giornalista che non è neanche in grado di leggere? Chiedo per un amica”, ha replicato la ex del Gf Vip riprendendo un tweet di una sua sostenitrice.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 12:36


Gf Vip, Edoardo lascia Antonella: “Fai la scema con chi ca**o ti pare!”

Beatrice Quinta virale: va a prendere la metro e… si spoglia