Un’inchiesta sul fidanzato di Ilary Blasi, Bastian Müller-Pettenpohl, svela la reale condizione economica dell’uomo e il web insorge.

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Müller-Pettenpohl ha fatto chiacchierare sin dalle prime immagini rubate dal settimanale Chi, che ha paparazzato la nuova coppia durante il primo weekend extra lusso lontano dall’Italia. I due, poi, hanno continuato a vivere insieme momenti felici, tra settimane bianche e brevi fine settimana insieme agli amici. Molti sostengono che Ilary sia davvero felice insieme a Bastian, descritto dai media italiani come un ricco uomo d’affari. Ma la verità a riguardo sembra essere ben diversa.

Chi è davvero il fidanzato di Ilary Blasi?

Il settimanale Oggi si è recato a Wächtersbach, 60 chilometri da Francoforte sul Meno, dove la famiglia di Bastian ha casa e azienda.

“In realtà la storica azienda di perforazioni e scavi per pozzi, l’attività di famiglia da oltre un secolo, è gestita dal padre e ha un’attività modesta, a giudicare dai conti: con un po’ più di 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500 mila euro di utili nel 2021 – scrive il settimanale – . Ma ha anche debiti bancari per circa 1,5 milioni, di cui un milione a breve, cioè da ripagare entro un anno. E poca liquidità in cassa: appena 60 mila euro”.

Secondo le indagini emerse, dunque, il fidanzato di Ilary sarebbe tutt’altro che ricco tanto che, all’età di 21 anni, avrebbe lavorato a St. Moritz come “butler”, ovvero maggiordomo, nella stessa Engadina in cui è stato avvistato le prime volte con la Blasi.

L’indagine resa pubblica dal rotocalco, però, ha sollevato le critiche del web che ha ritenuto l’articolo “classista” e ha spezzato una lancia a favore della conduttrice Mediaset. “Questo sta a significare che a Ilary dei soldi non gliene frega niente”, “Almeno a lei non le si può dire che ci sta per soldi…a differenza di qualcuna altra”, si legge in rete.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-02-2023


Francesco Totti e Noemi Bocchi, lui risponde alle voci di crisi con…

Uomini e Donne, dramma per l’ex corteggiatrice: “I gemellini non ci sono più”