Idee per un Weekend benessere alle Isole Egadi ad aprile

Weekend benessere alle Isole Egadi ad aprile: coccole e relax in queste isole tra le più belle al mondo

chiudi

Caricamento Player...

Un weekend benessere alle Isole Egadi per coccolarvi e rilassarvi dopo un periodo stressante? Nulla di più semplice. Da soli, in coppia, con un amico o con la famiglia, regalatevi dunque un soggiorno di 2 o 3 notti in un hotel spa, albergo o resort come I Pretti resort di Favignana. Tante sono le proposte di massaggi, trattamenti viso e corpo, senza contare i numerosi pacchetti all inclusive che di regalano massaggio benessere e relax tutto incluso. Tutta la calda e colorata Sicilia, ed in particolare le tre isole di Marettimo, Levanzo e Favignana, sono in grado di far rilassare anche con una semplice visita: basta fare una passeggiata in spiaggia, dinanzi ad un mare cristallino e sotto un cielo azzurrissimo per allontanare via tutte le negatività.

Weekend benessere alle Isole Egadi, massaggi e relax direttamente nella vostra suite

Parliamo di territori vari e ricchi di vegetazione, così come di arte, storia e cultura capaci di irretire tutti coloro che decidono di trascorrere qualche giorno di relax in queste meravigliose terre. e ricco di vegetazione, ma anche di storia, arte e cultura che incanta tutti i visitatori di questa terra meravigliosa. Il tutto aggiungendo alle vostre camere quel benessere di grado superior, exclusive o deluxe, che I Pretti resort vi daranno rendendo il vostro soggiorno ancor più piacevole e del tutto indimenticabile.

Weekend benessere alle Isole Egadi, coccole e trattamenti estetici per una vacanza a dir poco indimenticabile

Non mancherà nella struttura, così come in altre, anche un’estetista che direttamente nella vostra suite vi farà rilassare con trattamenti e massaggi rilassanti, con olii essenziali, idratanti al cocco e così via per una vacanza che mai dimenticherete all’insegna del benessere e del relax.