Idee segnaposto San Valentino alternative

Ecco 3 idee creative per dei segnaposto alternativi per il giorno di San Valentino

chiudi

Caricamento Player...

Manca un mese a San Valentino, la superba feste degli innamorati e, in molti, stanno già pensando a come rendere questa giornata perfetta per il proprio partner. I più tradizionalisti optano per una cena in casa di modo da conquistare il palato del partner con delle buonissime ricette e, in questa occasione, anche apparecchiare per bene la tavola è una carta che gioca a favore!

Ecco che oggi parleremo di 3 idee creative per un segnaposto di San Valentino alternativo:

  1. Candela: le candele possono risultare banali ma se invece di accontentarvi di quelle che si trovano sul mercato ne creerete alcune voi, vi posso assicurare che il partner sarà positivamente colpito. Ciò di cui avete bisogno è della cera rossa e degli stampini a forma di cuore in cui creare delle simpatiche candele a cuore che faranno sciogliere la vostra dolce metà.
  2. Ghirlanda a forma di cuore: per realizzare questo simpatico segna posto, procuratevi del cartoncino, dei petali di rosa e del filo di ferro. Procedete col disegnare un cuore sul cartoncino e poi, dopo averlo ritagliato, ricopritene l’intero profilo con i petali di rosa precedentemente infilzati nel filo di ferro.
  3. Dardi d’amore: le frecce scoccate dall’arco dell’abile Cupido sono uno dei simboli dell’amore e quindi meritano di essere protagonisti della vostra tavola a San Valentino! Per costruire i dardi, dovrete semplicemente usare degli stecchini di legno lunghi e appiccarci alle due estremità un cuore (ottenuto ritagliano un cartoncino) e un parallelepipedo che fungerà da base per la freccia.