Ecco il dress code perfetto per un primo appuntamento in una giornata piovosa

Essere perfette per il primo appuntamento è il sogno di ogni donna poiché, è inutile mentire, la prima impressione è quella che conta. Ecco allora che per risultare mozzafiato bisogna seguire alcuni consigli che dipendono da diversi fattori e, tra questi, il meteo è proprio uno di quelli!

Immaginate infatti di dover uscire per la prima volta con qualcuno durante una giornata di pioggia battente… sicuramente vi starete chiedendo: come farei a risultare carina e cool nonostante l’umidità dell’aria renderebbe ogni acconciatura una schifezza e ogni tentativo di vestirsi cool meramente vano?

Ecco alcuni semplici consigli da seguire!

Iniziamo col concentrarci sull’acconciatura; tutti sanno che nelle giornate umide tenere i capelli in ordine è davvero un tabù ma, fortunatamente, ci sono cappelli e cappellini che possono venirci in aiuto per tenere a bada tutte i tipi di chiome!

Passiamo poi alle scarpe: nelle giornate piovose è inutile puntare su decollete dal tacco vertiginoso ma bisogna pensare a tenere ben al caldo e all’asciutto i piedi. Per riuscire nello scopo, non c’è niente come gli stivali di pelle dalle forme e dalle stampe più diverse.

Infine, per quanto riguarda il corpo, puntare su eleganti cappotti che nascondono un abbigliamento casual ma ben curato. 


Ogni quanto fare gli ultrasuoni contro la cellulite

Idee segnaposto San Valentino alternative