Idee regalo natalizie per fidanzato

Per sorprendere il tuo Lui sotto l’albero

chiudi

Caricamento Player...

La festa degli innamorati resta San Valentino, ma anche durante il periodo natalizio si può essere romantici. Non bisogna assolutamente sprecare questa occasione, perciò la banalità va bandita! Romanticismo non significa sdolcinatezza, ma capire alla perfezione ciò che il partner desidera e accontentarlo. Sarà questo a renderlo felice e a farlo sentire amato. A seconda del carattere e degli interessi dei vostri compagni, ecco una lista di idee regalo natalizie per fidanzato che vi garantirà il successo.

Idee regalo natalizie per fidanzato

Ci sono uomini che amano l’avventura, e altri che preferiscono rilassarsi sotto le coperte davanti alla TV. Per i primi, il regalo ideale è sicuramente un pacchetto vacanze di qualche tipo. Ci sono escursioni in quad, degustazioni di vini, discese in rafting, grotte di sale, trekking e tour in mountain bike. Per i fidanzati pigri, invece, non si può sbagliare con questa simpatica coperta con le maniche o con questo buffo cuscino scaldapiedi. E ai veri elegantoni, perchè non regalare una scatola porta-cravatte o un accappatoio con ricamo personalizzato?

I regali più simpatici

L’umorismo è sempre la parola chiave per azzeccare un regalo, anche se per il partner. Questo libretto degli assegni per coppie, per esempio, non funziona con il denaro ma con le buone azioni. Ogni assegno vale un favore verso l’altra persona, come una giornata con i suoceri, una dichiarazione di scuse, un aiuto in cucina… Molto carino per riportare il divertimento in una relazione monotona. E se il fidanzato è appassionato di fotografia, ma le macchine fotografiche costano troppo? Fatelo sorridere con questa tazza a forma di obiettivo, così realistica da sembrare vera. Concludiamo con il fidanzato calciatore (o che si sente tale!): questa statuina “Re del calcio” è personalizzabile con il nome e lo farà sentire il migliore tra tutti gli amici.