I preliminari che gli uomini amano: 8 cose da provare sotto le lenzuola

Chi l’ha detto che agli uomini non piacciono i preliminari? Ci sono cose che li fanno impazzire di piacere e che prolungano la durata del rapporto. Vediamo quali sono… e proviamole!

chiudi

Caricamento Player...

Spesso noi donne pensiamo che gli uomini non diano troppa importanza ai preliminari e che anzi li odino, preferendo andare subito al sodo.

In realtà non è così, come testimonia l’articolo scritto dal giornalista Frank Kobola su Cosmopolitan.com, nel quale vengono elencati 8 preliminari che fanno letteralmente impazzire ogni uomo e che aiutano a prolungare la durata del rapporto. Vediamo subito quali sono.

Preliminari che piacciono agli uomini

  • Il sesso orale è sempre un’ottimo preliminare, ma per stupire il vostro uomo limitatevi ad usare la lingua, leccando su e giù l’asta e la punta.

Preliminari

  • Non a tutti gli uomini piace, ma potete provare a stimolare i capezzoli del vostro lui con le dita e con la bocca. Siate delicate e procedete con calma, se non è di suo gradimento ve lo dirà.
  • Per scaldare l’atmosfera, non c’è nulla di meglio di un bel massaggio sexy: procuratevi un olio da massaggio adatto anche alle zone intime e iniziate a massaggiarvi a vicenda.
  • Basta poco per far sentire ad un uomo brividi di piacere: sfiorategli tutto il corpo con la punta delle dita, soffermandovi in particolare sul bacino e, ovviamente, sul pene.
  • Durante il sesso orale, spesso i testicoli vengono dimenticati. Grandissimo errore, sono molto sensibili! Accarezzateli delicatamente e leccateli, lo farete impazzire di piacere.
  • Se entrambi ve la sentite (e sottolineamo “se”, parlatene tra voi prima!), provate il chiacchieratissimo Rusty Trombone. Di cosa si tratta? Di fare anilingus ad un uomo e masturbarlo contemporaneamente. È molto stimolante, ma non a tutti piace essere leccati proprio lì…
  • Infine, non dimenticate di baciare e mordicchiare le zone erogene più classiche, come le orecchie, il collo e le labbra.