I palinsesti Rai 2019-2020: ecco cosa vedremo in tv

Nei palinsesti Rai sembra che non ci sia posto, almeno per il momento, per Antonella Clerici. Il suo nome non c’è da nessuna parte, riconfermati invece Carlo Conti e Stefano De Martino.

Nonostante la bella stagione sia ormai esplosa e la maggior parte dei programmi tv sono in vacanza, si lavora già alla prossima stagione. In tanti si chiedono quali saranno i conduttori e i programmi riconfermati per la prossima stagione. In Rai a partire da settembre ci saranno dei grandi cambiamenti e dei grandi ritorni, il più atteso? Sicuramente quello di Fiorello che porterà in prima serata un suo show. Ma non è tutto perché a Fiorello è stato affidato anche un progetto parallelo, quello del sito web Raiplay. Di più, in merito, però, non sappiamo nulla e non ci resta che attendere.

Palinsesti Rai: confermato Tale e quale show

Carlo Conti e il suo Tale e quale show sono stati riconfermati per una nuova stagione. I provini, per ricercare i nuovi talenti della prossima edizione, sono già iniziati e qualche nome sembra essere già trapelato. Ritorna in Rai, con uno show tutto suo, anche Gigi D’Alessio che sarà al timone di un programma in prima serata insieme a Vanessa Incontrada.

Sembra, inoltre, che ad ottobre farà il suo ritorno anche Alberto Angela con una nuova edizione di Ulisse – Il piacere della scoperta. Angela, inoltre, si andrà a scontrare con il programma di Maria De Filippi, Tu si que vales. Riconfermato anche Stefano De Martino, per la sua seconda edizione di Made in Sud, ma non è tutto perché al ballerino è stata affidata anche la conduzione di Stasera tutto è possibile.

STEFANO DE MARTINO
STEFANO DE MARTINO

Antonella Clerici sparisce dai palinsesti Rai

La notizia shock, però, sembra essere quella che nel palinsesto autunnale non ci sarà spazio per Antonella Clerici. A settembre, infatti, l’ex conduttrice de La prova del cuoco sembra che non sarà di nuovo sul piccolo schermo. Inoltre sembra che non ci sarà neanche una nuova edizione di Sanremo Young, anche se la notizia non è stata ancora confermata. La domenica pomeriggio, invece, torna nelle mani di Mara Venier per la sua seconda edizione di Domenica In.

Per lei, inoltre, ci sarà anche un programma in prima serata, una sorta di people show di cui però ancora non si sa nulla. Si parla già, inoltre, della prossima edizione de il Festival di Sanremo, sembra infatti che oltre al nome di Amadeus sia stato fatto anche quello di Alessandro Cattelan, e lui stesso ha ammesso di aver ricevuto la proposta. Federica Sciarelli, invece, è stata riconfermata per una nuova edizione di Chi l’ha visto?

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X