I dieci migliori marchi di moda low cost

Come vestirsi alla moda risparmiando

chiudi

Caricamento Player...

Sei una fashionista incallita, ma Dior e Dolce&Gabbana sono solo sogni lontani? Non c’è da preoccuparsi, perchè esistono marchi di moda low cost perfetti per combinare stile e risparmio. Con prezzi al di sotto dei 100 euro, questi brand permettono di vestirsi seguendo le tendenze 2017. Queste case di moda sia italiane che estere fanno dell’economicità la loro virtù, ma senza rinunciare all’essere chic! Vediamo quali sono i migliori marchi di moda low cost in ordine alfabetico.

I dieci migliori marchi di moda low cost

  1. Alcott: nato a Los Angeles nel 1988, si concentra principalmente sull’urban style. Sullo store online la spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 euro.
  2. Bershka: casa di moda nata in Svezia nel 1998. Molto fornita sia per uomo che per donna, si rivolge a un pubblico tra l’adolescenza e l’età adulta.
  3. H&M: marchio nato in Svezia ancora prima di Bershka, nel 1947. Spesso collabora con grandi brand, VIP e stilisti di successo per linee esclusive ma comunque economiche.
  4. Mango: questo marchio spagnolo è più elegante degli altri e leggermente più costoso, ma accessibile.
  5. Oviesse: il brand italiano per eccellenza per i capi basic, disponibili per ogni taglia ed età. L’ideale per combinare, inventare, sperimentare.
  6. Pimkie: questa marca francese vende anche borse, cappelli, foulard e un’ampia gamma di bigiotteria.
  7. Pull&Bear: altra casa di moda nata in Spagna, ma che si concentra sullo street style. Le tendenze 2017 vengono reinventate in capi facili da indossare, lontani dal mondo dell’haute couture.
  8. Stradivarius: dal classico al trendy, è tra i migliori marchi di moda low cost perchè offre anche tantissimi accessori.
  9. Terranova: si rivolge maggiormente alle adolescenti, ma è perfetto per chi adora lo stile metropolitano.
  10. Zara: impossibile dimenticare il marchio spagnolo che ogni due settimane mette in vendita una nuova collezione. I capi di ottima qualità fanno quasi invidia ai luxury brand.