Sorelle, chi è Giulio?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è il piccolo Giulio, figlio di Elena e nipote di Chiara


Logo Zalando 190x52

Chi è Giulio?

Giulio è uno dei protagonisti della nuova fiction di successo “Sorelle” attualmente in onda su Raiuno. Giulio è il piccolo di casa Silani: figlio di Elena, è un bimbo molto sensibile e desideroso d’affetto. Il piccolo Giulio soffre di dislessia, un problema che a volte è causa di diverse prese in giro da parte dei compagni di classe per via di alcune difficoltà nella lettura. E’ molto legato alla zia Chiara con cui trascorre moltissimo tempo e che considera come una seconda madre. L’assenza della vera mamma Elena, infatti, si fa sentire nella vita del piccolo Giulio che viene tenuto all’oscuro di diverse cose anche dai fratelli più grandi Stella e Marco. In realtà i fratelli cercano di non coinvolgerlo in alcune situazioni delicate della madre semplicemente per proteggerlo.

Niccolò Calvagna interpreta il piccolo Giulio

Niccolò Calvagna è il giovanissimo interpreta che presta il volto al piccolo Giulio nella fiction di successo “Sorelle”. Durante le indagini legate alla scomparsa della madre Elena, il piccolo Giulio sarà protagonista di una grande scoperta destinata a cambiare le carte in tavola. Durante la fiction, infatti, si scoprirà che Giulio in realtà non è nato dalla relazione amorosa tra Elena e Roberto. Chi sarà davvero il padre di Giulio? Classe 2006, Niccolò Calvagna è nato a Roma da papà regista. Complice la presenza del padre Stefano Calvagna comincia sin da piccolo a frequentare i set cinematografici debuttando giovanissimo a soli 3 mesi nel film “Il lupo”. Nonostante la giovanissima età sono già tante e diverse le esperienze lavorative sia sul piccolo schermo che al cinema: da “Mio papà”, “Indovina chi viene a Natale”, “Anni felice” fino alla popolarità raggiunta con le fiction  “Rossella” e “Sorelle“.

(fonte foto: facebook.com/sorelleserietv/)