Chi è Roberta Tirrito, la nuova fiamma di Valentino Rossi

La scheda di Roberta Tirrito, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima 21 enne che ha fatto perdere la testa al campione Valentino Rossi.

chiudi

Caricamento Player...

Roberta Tirrito è la nuova star del web. Le sue foto, infatti, stanno letteralmente spopolando su Instagram dove la bella Roberta offre un catalogo di scatti che la ritraggono in pose sensuali, ammiccanti, ma anche simpatiche.

Chi è Roberta Tirrito?

La scheda di Roberta Tirrito, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima 21 enne che ha fatto perdere la testa al campione Valentino Rossi. Ebbene si, la bollente 21 enne palermitana a detta di molti è la nuova fiamma del campione di MotoGp Valentino Rossi. A diffondere la notizia sono stati diversi settimanali e magazine del gossip, anche se al momento non c’è stata alcuna conferma né smentita dal team di Valentino Rossi. Una cosa è certa: Roberta Tirrito è la nuova star di internet. La modella, nata a Palermo, è stata recentemente protagonista di un servizio fotografico per la rivista GQ. Una serie di scatti che la immortalano in pose davvero conturbanti che avrebbero, a detta di molti giornali, fatto letteralmente impazzire il campione di MotoGp.

Nuova star del web

Del resto è davvero impossibile resisterle: fisico da urlo, forme prorompenti e un viso che spacca, Roberta Tirrito sembrerebbe destinata a fare grandi cose nel mondo dello spettacolo. Oltre a pubblicare tantissime foto su Instagram, Roberta Tirrito ha un grande sogno nel cassetto: diventare un’attrice. Proprio per questo motivo la bella modella palermitana si sta impegnando seguendo diversi corsi di recitazione. Intanto è arrivata la fama mediatica visto che è una delle modelle più seguite sui social. Al momento sono 234 mila i follower che la seguono su Instagram dove la modella pubblica scatti provocanti e foto davvero sexy. Chissà che Valentino Rossi non possa davvero aver preso una sbandata per la bellissima modella!

(fonte foto: https://www.instagram.com/robertatirrito/)