Come rivedere Teste di casting online

I provini dello Zoo di 105 anche on demand


Logo Zalando 190x52

Non c’è niente di meglio di uno show leggero e divertente quando si fa ora di pranzo, o per rilassarsi dopo mangiato. Dal 27 marzo, tutti i giorni alle 13:50, lo si può vedere su Italia 1. Si tratta di un’idea di Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise, conduttori de Lo Zoo di 105. Un format breve ma di successo che prevede finti provini per programmi assurdi, così da testare la brama di gloria delle povere vittime. Per chi se lo fosse perso in questi giorni, ecco come rivedere Teste di casting su Internet.

Teste di casting su Mediaset On Demand

Come tanti altri programmi, Teste di casting è disponibile anche su Mediaset On Demand. Basta cercarlo sulla barra di ricerca in alto a destra per arrivare a questa pagina. A disposizione tutte le puntate intere, che però durano solo un paio di minuti. Teste di casting infatti va in onda dalle 13:50 alle 14. Ogni episodio si concentra su un provino diverso, che può essere di un reality, un film, una fiction, una televendita, un talent. Le puntate sono intitolate secondo la data, e basta scorrere a destra per partire dalla prima, quella del 27 marzo.

Come rivedere Teste di casting sul sito de Lo Zoo di 105

Anche il sito di Radio 105 ha dedicato una sezione a Teste di casting: basta scrivere il titolo sulla barra di ricerca in alto. Anche su questa pagina ci sono i provini interi, e dai titoli si può già immaginare che cosa prevedono. Donne costrette a coprirsi il viso di peli, uomini che indossano la gonna per uno spot, televendite di sex toys. E ancora: reality dove si comunica senza l’uso della parola, televendite di magliette indistruttibili, costumi da canguro per prodotti contro il mal di pancia!

Fonte foto copertina: facebook.com/TVpods/