Tendenze camicie primavera 2017

Tendenze camicie primavera 2017: tanti volant sulle braccia e ricami floreali sono i veri protagonisti della nuova stagione.

Volant, fiocchi e ancora volant per le camicie della primavera 2017. Tanti modelli morbidi e colorati ricchi di fantasie e tagli particolari saranno protagonisti dei migliori look della stagione. Le nuance spaziano dal classico bianco al tenue azzurro pastello. Non mancano le righe, sia sottili che spesse, ma ci sono praticamente ovunque. Anche le stampe e i modelli a fantasia sono uno dei must have della nuova stagione. Se amate essere alla moda, ecco quali sono le tendenze camicie primavera 2017.

Seguire le tendenze camicie primavera 2017 per creare uno stile che rispecchi la propria personalità con righe, quadretti e ricami.

I modelli più in voga sono senza dubbio quelli con i volant. Troviamo, ad esempio, tagli morbidi con collo alto e volant sulle spalle o sulle maniche. Quanto alle tonalità si spazia dal blu oceano all’avorio. Per un look nuovo e fresco ai volant si uniscono i lacci, ed è così che nascono i modelli camicie lace up. Questi modelli si ispirano al modello corsaro e prevedono dei lacci sul decolleté, oppure sulle maniche o sulle spalle.

Un must have delle camicie della primavera 2017 sono i modelli a righe. Le troviamo sia con collo alla coreana che con scollo a V. I colori delle righe si alternano ad un tenue rosa e bianco a deciso blu e bianco. Non mancano anche le fantasie a quadretti nel rosso o nel nero per uno stile casual o country chic.

Altro grande successo sono le camicie ricamate. Di solito sono ricami di fiori in stile orientale posizionati sulle maniche o sulla schiena. Per chi, invece, ama uno stile fuori dalle righe non potrà non innamorarsi delle maxi camicie a righe con ricami floreali.

Fonte immagine copertina: Stradivarius pagina ufficiale