I dettagli che fanno la differenza sul Red Carpet

Le tradizioni spesso contano e fanno la differenza. Tutto questo è un messaggio che arriva forte e chiaro a chi si occupa di brand.

In un settore come quello delle calzature dove spesso si punta maggiormente all’innovazione, c’è ancora chi è attento a custodire la tradizione e quella sensibilità proprie di uno stile unico e artigianale. Nel corso del tempo, questo messaggio è arrivato forte e chiaro anche a Hollywood e in quegli ambienti maggiormente glamour dove è d’obbligo indossare abiti firmati, tra gli eventi che richiedono una mise elegante, niente è equiparabile al famoso red carpet.

Personaggi famosi

Nel corso degli anni abbiamo visto personaggi di alto spessore come Jane Fonda, Naomi Campbell oppure Kate Hudson, che risultano essere particolarmente legate e affezionate a certi marchi. In effetti identificare una star di questo livello con un marchio è una prassi sempre più diffusa negli ambienti dell’alta moda. Negli eventi più importanti, come ad esempio i Red Carpet, la scarpa non solo può dare maggiore rilievo allo stile di un’attrice, ma molto spesso riesce anche a far parlare di sè. Non è un caso se alcune scarpe di alta moda vengono identificate come scarpe da cinema e da passarella.

NAOMI CAMPBELL
NAOMI CAMPBELL

Sotto le luci dei riflettori che più contano, e siamo ora vicini al prossimo Festival del cinema di Cannes, ci saranno alcune scarpe che non passeranno inosservate e renderanno il look delle star iconici. Quando parliamo di un look particolarmente chic, sofisticato e seducente, il meglio viene sicuramente raggiunto con una decolleté, capace di slanciare al meglio la forma del piede e di fare la differenza.

Sotto i riflettori

Agli eventi mondami come Festival del cinema, la raffinatezza e l’eleganza sono non sono una richiesta, bensì un obbligo. Per tale motivo sono sempre di più le star che scelgono di indossare le migliori calzature, dal design inconfondibile e dallo stile elegante. Caratteristica che la differenza è il design elegante che riflette la tradizione e l’esperienza. Oggi non può mancare il telefono con le app indispensabili per giocare o perché non si sa mai, potrebbe presentarsi l’occasione per fare un selfie da postare per i milioni di followers di Instagram delle star.

La femminilità ed l’eleganza sono il connubio perfetto per lo stile da adottare agli eventi di un certo tipo, dove il look deve essere assolutamente glamour ed impeccabile. Questa è la filosofia che sta dietro i marchi di successo, che sta facendo breccia nel settore della moda grazie alla sua forte ambizione, alla sua propensione verso l’innovazione e all’elemento della tradizione. Oggi nel campo della moda e delle calzature è maggiormente richiesto questo tipo di atteggiamento. I riflettori di un evento mondano, come può essere appunto il Red Carpet, vogliono un’eleganza appariscente: le attrici e le star del momento devono apparire impeccabile nella loro eleganza, sfoggiando tutto il loro fascino nella maniera più naturale possibile.

scarpe
fonte foto: https://www.loriblu.com

Loriblu rende tutto questo possibile con una linea top di scarpe, sandali, sneakers da donna adatte a vari tipi di occasioni. Ed è questo a rendere un brand conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, specialmente quando sono le star più amate del cinema e del mondo dello spettacolo a indossarne le scarpe.

Attrici e modelle sono maggiormente attratte da una certa linea di scarpe. Negli ultimi tempi abbiamo visto come un determinato stile riesca a fare la differenza e ad arricchire il look di una star del cinema, i look delle celebrities ricchi di dettagli preziosi, contraddistinti da scarpe dai tacchi vertiginosi possono diventare ispirazione per il pubblico, che le identificano come icone di stile.

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X