I costumi interi più glam da scegliere per l’estate 2015

Il caldo è arrivato ed è ora di andare in spiaggia e sfoggiare i costumi interi più glam dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

I costumi interi sono un grande classico che non manca mai nelle collezioni estive di moda mare: versatili, comodi, uno diverso dall’altro con molti tagli e fantasie tutte da provare.

Leggi anche: Benetton: costumi semplici e colorati per l’estate 2015

I costumi interi sono un’ottima alternativa ai bikini per chi non ama mostrarsi troppo o non si sente a proprio agio con il due pezzi. Abbinati a un pareo o a un paio di pantaloncini, creano un ottimo look da aperitivo sulla spiaggia.

I costumi interi esistono in vari modelli, dai più classici ai più elaborati e originali: ci sono quelli arricchiti da inserti metallici e bijoux, quelli annodati su un lato. Ma non mancano le fantasie più disparate, dalle tinte uniche , all’animalier di vari colori, alle tinte fluo.

costume intero4

Clicca qui per vedere la fotogallery dei costumi interi 2015!

Ci sono i costumi interi con stampe originali e insolite, come quelli di Moschino, o quelli con linee geometriche spesso abbinate a colori fluo con cuciture che lasciano intravedere i fianchi.

I costumi interi sono un must have per la moda mare da decenni e anche i modelli vintage sono stati rivisitati e adattati alla contemporaneità. Questi particolari modelli sottolineano le curve con un’eleganza d’altri tempi.