Semplicità e colore: ecco i costumi Benetton 2015

Libertà, divertimento e colore nella collezione mare di Benetton per l’estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

Per l’estate 2015 Benetton propone  un’ampia collezione di bikini e costumi interni dove la parola chiave è colore, meglio se splendente.

Leggi anche: Benetton: Polo a Fiori per la primavera

La collezione Benetton costumi 2015 è così, colorata, divertente, spensierata  e semplice per le donne che vogliono vivere l’estate alla giornata, sentendosi libere di indossare un capo molto comodo che al contempo è raffinato ed elegante, con un aplomb giovanile.

benetton6

 

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione costumi Benetton!

Bikini colorati, pezzi da mischiare con colori diversi, fasce con rouches e slip con fiocchetti laterali, la femminilità non manca.  Triangolini, fasce, coppe classiche, chi più ne ha, più ne metta. Ci sono anche applicazioni luccicanti, righe e pois: immancabili.

Ma Benetton propone anche i fiori, vero elemento glam di questi ultimi anni: rinnovata e colorata la fantasia floreale piace alle donne di ogni età.

I costumi interi Benetton sono anche in svariati modelli, ma il loro fil rouge è comodità e semplicità. Insomma Benetton non vi lascia a mani vuote, al massimo solo con l’imbarazzo della scelta!