Coca Cola si veste di… Trussardi!

Trussardi veste per la prima volta la mitica bottiglia Coca Cola, con un’edizione limitata

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione limitata di Coca Cola vestita da Trussardi si chiama “Elegantly Cool” ed è stata ideata in occasione del centesimo compleanno dell’iconica bottiglia di vetro.

Leggi anche: Trussardi Primavera Estate 2015 alla Milano Fashion Week

Rosso, marrone e oro, i colori dei brand Coca cola e Trussardi si fonderanno per dare vita alle bottiglie che saranno un vero e proprio oggetto del desiderio per gli amanti della moda e del design. La collezione “Elegantly Cool” comprende due bottiglie in vetro e 3 lattine decorate con i colori dei marchi e con le miniature del Levriero simbolo di Trussardi.

Non è la prima volta che Coca Cola collabora con brand di moda, come spiega Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

”Coca-Cola consolida il legame con il mondo della moda, che dura da oltre 15 anni, grazie a una partnership d’eccezione, quella con la maison Trussardi: una realtà italiana di grande prestigio, simbolo internazionale del Made in Italy d’eccellenza.  Una collaborazione fortemente voluta da ambo le parti, che sottolinea al tempo stesso l’italianità di Coca-Cola e la vicinanza del brand alle eccellenze del nostro Paese. Tutto, nell’anno in cui si celebra un compleanno importante per la nostra azienda, il centenario dell’iconica bottiglia in vetro Coca-Cola, e nell’anno di Expo Milano 2015 in cui puntiamo a sottolineare la nostra territorialità e forte radicamento in Italia, dove produciamo da 90 anni tutti i nostri prodotti, con materia prima italiana e lavoratori italiani”.

Anche il direttore creativo Gaia Trussardi si dice entusiasta del progetto:

“Siamo particolarmente felici di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca-Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca- Cola,un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità”.

La collezione “Elegantly Cool” sarà disponibile da giugno a dicembre 2015: non resta che correre ad accaparrarsela subito!

Fonte: Ansa
Fonte: Ansa