C’è tanta attesa per I Cesaroni 7: ecco quando arriverà su Canale 5 la nuova stagione e le anticipazioni sulla trama.

Da quando è stato ufficialmente annunciato il ritorno de I Cesaroni, tra i fan della serie TV ambientata alla Garbatella è cresciuto l’entusiasmo e la voglia di vedere le muove puntate. D’altronde è stata una delle fiction più amate degli ultimi anni e sono molti coloro che sono contenti di poter rivedere quei personaggi che hanno visto crescere nel corso degli anni. Ma quando inizia I Cesaroni 7? Quali personaggi ci saranno e quali no? Rispondiamo ora a questa e a tutte le altre domande sulla serie TV.

Quando inizia I Cesaroni 7? L’uscita della serie TV

Ma quando inizia I Cesaroni 7? L’unica data al momento sicura è quella dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi, che è stata a giugno del 2024. Per vedere i nuovi episodi ella serie TV su Canale 5 bisognerà quindi aspettare i primi mesi del 2025, anche se una data ufficiale di uscita non c’è ancora.

Claudio Amendola
Claudio Amendola

I Cesaroni 7: il cast

Non può esserci I Cesaroni senza il grande protagonista, Giulio Cesaroni: Claudio Amendola torna infatti a vestire i panni del suo personaggio e al suo fianco ci sarà sempre il fratello Cesare, interpretato sempre da Antonello Fassari.

Chi invece non rivedremo nel corso delle nuove puntate sono due altre grandi protagonisti delle stagioni precedenti: Elena Sofia Ricci, che interpretava il ruolo di Lucia, e Alessandra Mastronardi, che vestiva invece i panni di Eva.

Potrebbero poi clamorosamente tornare Matteo Branciamore nelle vesti di Marco, Niccolò Centioni in quelli di Rudi e Micol Olivieri in quelli di Alice. Ma per tutti quest’ultimi nomi si attende la conferma ufficiale.

Dove vedere I Cesaroni in streaming e in TV

Le prime sei stagioni di I Cesaroni sono andate in onda dal 2006 al 2014 su Canale 5 ma dal 20 luglio 2023 sono disponibili anche in streaming su Netflix.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2024 15:24


Quando esce Mina Settembre 3? La data di inizio e le anticipazioni

Dove vedere il Palio di Siena 2024 in TV e in streaming