House Party: Maria de Filippi e Sabrina Ferilli sono pronte a dar il via alla festa!

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono pronte per l’inizio di House Party: le due regine sono pronte per la prima visione di questa sera, su Canale 5!

chiudi

Caricamento Player...

Di House Party se n’è parlato già tantissimo: l’attesa è alle stelle, ma finalmente questa sera è la grande serata. Su Canale 5 vedremo in prima visione l’attesissima puntata di questa prima edizione. Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che sarà la conduttrice di questa sera – in coppia con Sabrina Ferilli – il programma prevede degli ospiti di tutto rispetto. Vi segnaliamo la presenza di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa, oltre a Roberto Saviano e il capitano della Roma, Francesco Totti.

Ad House Party Maria De Filippi e la sua amica Sabrina Ferilli saranno le padrone di casa per la serata d’esordio

Le due conduttrici avranno la possibilità di interagire con una moltitudine di ospiti che arriveranno nei teatri di Cinecittà. Grande attesa, oltre per gli ospiti italiani anche per l’arrivo della star di Hollywood, Patrick Dempsey.

Tra gli altri ospiti anche Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Valeria Marini e il ballerino Stefano De Martino.

“House Party è una produzione nuova che, per me soprattutto, rappresenta una bella scommessa”, ha detto la conduttrice ospite a TvTalk. “Lo show è lontano dai miei schemi classici. Ho provato a oltrepassare i miei limiti. Quando si invecchia si impara a superare, accettandole, le proprie insicurezze o difetti”.

“Siamo vere amiche, così diverse che insieme ci completiamo”, ha detto la regina di Canale 5.Nel tempo Sabrina è diventata una di famiglia. Mi mette di buon umore, le voglio tanto bene. E’ attenta a ogni minimo dettaglio, alle ricorrenze. Mi manda gli sms con i messaggini ‘Ti voglio bene’, ‘Mi manchi’… E’ una donna molto fisica, molto romana, ed è proprio questo che mi diverte, lei ti stropiccia, io sto al mio posto…”, ha detto Maria.

Maria ha tutto quello che conta in una amicizia, sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Al telefono non risponde anche per giorni, poi ti chiama e fa la vaga: ‘Ciao, come stai?’…”, ha replicato Sabrina.