House Party, chi sono gli ospiti dello show evento di Canale 5?

Tutto pronto per la prima puntata di “House Party”, il nuovo show di Maria De Filippi: scopri chi sono gli ospiti del programma evento di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

House Party arriva da mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Tre puntate evento per il nuovo show televisivo condotto da Maria de Filippi e prodotto dalla Fascino.

House Party

Arriva su Canale 5 “House Party“, il nuovo programma di Maria de Filippi. Si tratta di uno degli eventi televisivi più attesi della nuova stagione. Per la prima volta, infatti, la sanguinaria Maria si confronterà con uno show diviso tra intrattenimento, momenti di riflessione, musica e ballo. Un evento nell’evento visto che durante le tre puntate sono previsti ospiti sia italiani che internazionale. Durante la prima puntata la co-conduttrice speciale sarà Sabrina Ferilli, ma sono attesi anche: Francesco Totti, Gianni Morandi, Francesco De Gregori, l’attore di “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey, Elisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e lo scrittore Roberto Saviano.

Tutti gli ospiti

Ma non finisce qui! Le prossime puntate di “House Party” vedranno partecipare le coppie di ospiti composte da Michelle Hunziker con i tre tenori de Il Volo e Laura Pausini con Gerry Scotti. La cantautrice romagnola, recentemente nominata ai Latin Grammy Awards, sarà in Italia per presentare il suo album natalizio “Laura Xmas” pubblicato lo scorso 4 novembre. Una puntata speciale per cantare i classici della tradizione natalizia che ha già mandato in visibilio i tantissimi fan italiani ed internazionali. Inoltre, durante le prossime due puntante, sono previsti anche Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Stefano de Martino, Enzo Iacchietti, Valeria Marini, Gianna Nannini, Alessandro del Piero e Salvatore Esposito. Un cast davvero stellare e variegato per uno show evento che sicuramente incontrerà il favore del pubblico italiano. L’appuntamento con la prima puntata di “House Party” è per mercoledì 14 dicembre alle 21.15 su Canale 5.

(fonte foto: https://www.facebook.com/HousePartyItalia/)