House Party, come rivedere online lo show di Maria de Filippi

Vuoi rivedere online House Party Italia? Ecco i link dove è possibile rivedere lo show di Maria de Filippi trasmesso su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

House Party è lo show evento di tre puntate condotto da Maria de Filippi in prima serata su Canale 5. Una produzione “Fascino” che rappresenta una bella scommessa per la conduttrice di “Amici” pronta a confrontarsi per la prima volta con un one woman show!

House Party

House Party è la nuova scommessa televisiva di Maria De Filippi. Uno show, per intenderci stile Casa Mika andato recentemente in onda con successo su Raidue, dove l’intrattenimento e la musica sono di casa. Tre puntate che si preannunciano un evento televisivo considerato il parterre di ospiti di livello internazionale trapelato in rete nelle ultime settimane. La prima puntata è prevista per mercoledì 14 dicembre alle 21.15 circa su Canale 5 con la padrona di casa Maria De Filippi che per l’occasione avrà un’ospite speciale: Sabrina Ferilli. Prevista anche la partecipazione del calciatore Francesco Totti, dei cantanti Gianni Morandi e Francesco de Gregori e dello scrittore Roberto Saviano che ritorna in un programma della Fascino Group dopo lo splendido monologo di qualche anno fa ad “Amici“.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere di “House Party“? Per caso hai perso una delle tre puntate evento dello show della sanguinaria Maria De Filippi trasmesso in prima serata su Canale 5? Non preoccuparti è possibile rivederle online! Tra gli show più attesi della stagione televisiva, House Party ha visto alternarsi alla corte di Maria de Filippi, regina incontrastata del piccolo schermo, personaggi ed artisti del calibro di Laura Pausini, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Francesco de Gregori, Il Volo, Francesco Totti, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Sabrina Ferilli e tanti altri. Tre serate evento che è possibile rivedere comodamente da casa collegandovi al sito ufficiale della trasmissione disponibile sul canale Mediaset On Demand.

(fonte foto: https://www.facebook.com/HousePartyItalia/)