Stasera a casa Mika: come rivedere online

Vuoi rivedere le puntate di “Stasera a Casa Mika”? Ecco i link dove è possibile rivedere online lo show televisivo dell’ex mentore di X Factor

chiudi

Caricamento Player...

Stasera a Casa Mika è il primo one man show del cantautore libanese naturalizzato britannico. Dopo il grande successo nella musica con successi internazionali come “Grace Kelly”, “Relax (take it easy) e la popolarità televisiva come mentore del talent musicale “X Factor”, Mika è pronto al suo primo show televisivo tutto da solo.

Chi è Mika?

Classe 1983, Michael Holbrook Penniman Jr., conosciuto semplicemente come Mika, è un cantautore libanese naturalizzato britannico. Debutta nel mondo della musica con il primo singolo “Grace Kelly”, una canzone di impatto che in brevissimo tempo conquista le classifiche internazionali. Stessa sorte anche con il primo album “Life in Cartoon Motion” con cui nel 2007 vince ben quattro World Music Awards. Seguono l’album “The Boy Who Knew Too Much” risalente al 2009 contenente i successi “We are golden” e “Kick Ass (We are Young). Nel 2012 pubblica il terzo album “The origin of love” seguito l’anno dopo dal primo best of ufficiale sulla scia del successo in Italia come mentore del popolare show musicale X Factor.

Come rivedere le puntate

Vuoi rivedere le puntate di “Stasera a Casa Mika”? Sono in tanti a chiedersi come e dove rivedere online le puntate del primo one man show del cantautore di “Grace Kelly”. Dopo aver conquistato le classifiche mondiali con la sua musica solare ed energica, si fa conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano come giudice di X Factor. Un percorso che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che da anni gli hanno riversato un’accoglienza davvero eccezionale. Ora è arrivato per il cantante il momento di affrontare una nuova importante sfida: il suo primo one man show in onda in prima serata su Raidue. Se hai perso qualche puntata e vuoi rivedere comodamente da casa lo show non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale Rai. Ecco il link diretto per rivedere online le puntate del primo show di Mika: Stasera a Casa Mika!

(fonte foto: Facebook)