Cosa regalare ad una donna di 30 anni

Tante idee regalo per rendere semplice la scelta natalizia di quest’anno

Il periodo natalizio con le sue belle luci, le atmosfere, i profumi e le sensazioni è un periodo magico ed emozionante. La scelta dei regali può complicare tutto però. Se non sapete ancora cosa regalare ad una donna di 30 anni ecco i nostri consigli.

Tanti consigli ed idee per i regali natalizi: donna di 30 anni

Sempre graditi libri e dischi musicali, ma si tratta di una persona che conoscete davvero poco rischiate di scegliere qualcosa che ha già o che al contrario è lontano dai suoi gusti.

Se scegliete un libro optate per un manuale su argomenti generali ed interessanti, cucina, arredamento o moda; per i dischi diventa più complicato perciò meglio optare per un film, semplice scegliere tra i titoli più recenti.

Se ama gli smalti potete optare per un’oggetto buffo di design ma utile; un asciugasmalto. Si tratta di un oggetto di ridotte dimensioni a forma quasi sempre di animale che soffia ed emette effettivamente aria per permettere una più rapida asciugatura; meglio completare il regalo con un set di smalti o con un cofanetto per la cura delle unghie con olio per cuticole e rafforzanti per le unghie.

Molto utile un apparecchio massaggiante manuale, per godersi un pò di relax comodamente a casa.

Una custodia per cellulare di materiale particolare o con delle stravaganti decorazioni sono un’altra ottima alternativa; e ancora un giardino zen con sabbia e rastrello per decorare un angolo della casa e per donare un momento di pausa e meditazione; molto belle anche le piccole fontane a corrente elettrica che si possono installare in casa e che trasmettono un piacevole suono rilassante.

Molto belli i diffusori di essenze profumate per ambiente di nuova generazione che diffondono a vapore la fragranza, collegati alla presa della corrente con tante diverse fragranze tra cui scegliere.

ultimo aggiornamento: 16-11-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X