Paris Hilton sui social: come seguirla

Tutti i riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulla bella ereditiera

chiudi

Caricamento Player...

Paris Hilton è uno dei personaggi più interessanti degli ultimi anni. Coinvolta in tantissimi progetti lavorativi, sfrutta un’innata capacità imprenditoriale frutto di una solida base familiare, unita alla sua fama nel mondo dello spettacolo.

Non solo moda, lusso, beauty, ma anche la musica e lo sport; ha sempre cercato nuove vie ed interessi sfruttando le sue capacità.

Con la conclusione del periodo che la vedeva anima delle feste e spesso implicata in guai con la legge, si è aperta una nuova fase della vita.

Noi vi sveliamo come rimanere sempre aggiornati sui suoi progetti attraverso i contatti sui social.

I contatti social di Paris Hilton

La bella ereditiera ha un sito ufficiale.

In primo piano tutte le copertine dei giornali su cui è apparsa, le sue magliette e la novità musicale col suo nuovo singolo. Il sito propone diverse sezioni dedicate a novità progetti e acquisti e offre tante news sull’americana.

Sulla pagina Instagram le foto da visualizzare sembrano infinite: tra scatti con abiti sempre diversi(quelli belli ed eleganti per servizi fotografici e serate di gala, e quelli giocosi che non manca mai di proporre), scatti con le celebrity più in vista del panorama, scatti ai suoi amati cani e non solo, video, interviste copertine e feste; sono davvero moltissime.

Su Twitter non mancano i tanti commenti e le frasi dedicate ad amici e  celebrità oltre ai riferimenti all’amore per i suoi animali e ad altre occasioni importanti come il compleanno di P. Diddy, quello di Kris Jenner e tanti altri eventi in cui è sempre una delle ospiti più attese e ben volute.

Profilo Facebook sempre aggiornato con gli ultimi scatti e le novità che riguardano i suoi progetti per il futuro e le interessanti novità provenienti dal mondo dello spettacolo americano.

 

 

Fonte immagine di copertina: Facebook