Proposte regalo per una donna di 50 anni

Le migliori idee per il prossimo Natale 2016

chiudi

Caricamento Player...

Eccovi tutte le nostre migliori proposte per trovare in modo semplice e veloce il miglior regalo da fare questo Natale 2016 ad una donna di 50 anni.

Regali perfetti per Natale: le proposte per le cinquantenni

Una buona idea potrebbe consistere nel regalarle dei guanti in pelle eleganti e raffinati da abbinare ad una bella borsetta coordinata, per scegliere un regalo che sia al tempo stesso utile e sofisticato.

Molto comode le trousse da tenere in borsetta. Per contenere i trucchi necessari per il ritocco; scegliete una trousse semplice ma deliziosa e riempitela con dei trucchi a vostra scelta. Potreste optare per una linea labbra con rossetti, lucidi, penna anti imperfezioni e balsamo per la cura o una linea di smalti.

Molto apprezzabili le linee con creme e prodotti per la cura della pelle che rappresentano un regalo molto utile e apprezzato da chi riceve.

Perchè non optare per un oggetto elegante ma anche un gioco senza tempo: una scacchiera, una dama o un mahjong. Sono giochi tradizionali ma che possono avere un design davvero molto elegante e apprezzabile con la funzione anche di decoro nell’arredamento della casa.

Perchè non optare per un capo di abbigliamento. Una giacca, un cardigan o una bella sciarpa elegante ispirate dallo stile della persona a cui avete deciso di fare il regalo.

Potete rimanere sul classico con una bella pianta o puntare sul particolare con una miniserra come quelle disponibili in commercio che donano un angolo di verde anche in città.

Una donna dinamica invece apprezzerà tantissimo degli attrezzi per lo sport da poter fare anche in casa, perciò basta cercare qualche piccolo e comodo strumento che aiuti a mantenere la forma fisica comodamente da casa.

Infine una bella serie tv sarà una delle propste più classiche ma fa sempre piacere avere il cofanetto completo del programma che più amiamo.