Leggerezza e colore con le Ballerine del marchio Hogan

Hogan lancia le sue ballerine per l’estate 2014, calzature comode e dallo stile colorato e spensierato: due le linee della collezione, Wrap e Rebel.

chiudi

Caricamento Player...

Le ballerine sono di sicuro la calzatura di questa estate 2014. Lo afferma, di fatto, anche Hogan, che lancia una collezione con un gran numero di versioni differenti di questo modello, apprezzato dalle donne per la sua comodità, oltre che per la versatilità e, nel caso del brand toscano, per l’originalità dei suoi modelli. Hogan, infatti, presenta delle ballerine dallo stile glamour, che conquisteranno le fashioniste più attente ai trend del momento. Queste calzature, infatti, possono andare a completare qualunque tipo di outfit. Le ballerine, infatti, ben figurano sotto un paio di jeans e una semplice T-shirt, oppure possono essere abbinate a un vestitino estivo per un aperitivo. Ma sanno essere anche di complemento a soluzioni più sexy come minigonne o shorts.

Tra i vari modelli prodotti dall’azienda che rientra nel gruppo Tod’s della famiglia Della Valle, a catturare immediatamente il nostro sguardo sono le Wrap, ballerine essenzialmente confortevoli e pratiche, con una suola in gomma che praticamente azzera lo stress abbinata ad una tomaia in pelle di alta qualità. Il punto forte di queste calzature sta nella scelta cromatica ed in particolare nella scelta delle combinazioni bicolor che abbinano spesso tonalità scure ad altre forti e molto accese.

Tra i tanti, spiccano i modelli in giallo, azzurro, bianco, verde e anche il classico beige, che si discosta un po’ dalla filosofia “cromatica” delle Hogan 2014. A fare la differenza, poi, sono gli abbinamenti dei materiali: nelle Wrap, infatti, sono presenti inserti in denim e pizzo, oppure pelle con dettagli a contrasto. Altro modello interessante sono le Hogan Rebel, ballerine realizzate in tessuto tecnico a rete e raso, con inserti di vernice e profilo rivestito. Modelli molto originali, dunque, che presentano la H del logo Hogan nella parte posteriore e laterale della scarpa.

Anch’esse realizzate con la suola in gomma, le Rebel sono realizzate in varie combinazioni di colore: tra le più interessanti, quella in verde e nero, la giallo e nero e la arancio e nero. Una scelta davvero ampia, dunque, per completare qualunque outfit con un accessorio sbarazzino e colorato.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]