Gucci lancia gli occhiali da sole minimal-chic

Da Gucci la nuova collezione di occhiali da sole e da vista improntata ad uno stile minimal-chic: linee essenziali e colori discreti per un look semplice ed intellettuale.

chiudi

Caricamento Player...

Nessun accessorio, probabilmente, definisce di più il look di una persona degli occhiali sia da vista che da sole. Andando ad arricchire il viso, a definirne le linee ed il profilo, gli occhiali finiscono per disegnare l’immagine di un individuo e, di conseguenza, anche il ricordo che gli altri hanno di lui/lei.

Ecco perché la scelta degli occhiali deve essere particolarmente accurata. Scegliendo delle lenti Gucci, raramente ci si sbaglia. Anche per il 2014 il brand fiorentino ha lanciato una collezione di occhiali da sole assolutamente affascinante, che abbina semplicità e glamour con una leggerezza perfetta: il risultato finale sono modelli dal gusto chic, capaci di donare un’aura intellettuale a chi li indossa.

Tra i modelli più interessanti della collezione Gucci ci sono gli occhiali bicolor in grigio e nero, dove il primo dei due colori va a creare fantasie astratte che assomigliano a piccole nuvole di fumo sulle stanghette, in un gioco di tonalità che finisce inevitabilmente per affascinare e sedurre. Un tocco di frivolezza su un design, invece, che risulta minimal, una scelta voluta da Gucci, quest’ultima, proprio per esaltare l’effetto che il colore riesce ad avere sullo sguardo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20807″]