Grinta e colore: il beachwear Parah 2015

Parah propone una ricca collezione di costumi per l’estate 2015: i modelli e i colori sono tantissimi

chiudi

Caricamento Player...

Parah lascia solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la moda mare, il noto brand specializzato in intimo e beachwear, lancia una collezione 2015 per tutti i gusti.

Leggi anche: Me Fui: i costumi di Belen e Cecilia Rodriguez

La collezione Parah è suddivisa in diverse linee per tutti i gusti, da quella più colorata a quella più classica, da quella basic alla più originale.

La mini collection “I colori di Parah” è dedicata a chi ama i colori forti e intensi, ma vuole un costume dalle linee basiche e comode, adatto a lunghe giornate sulla spiaggia. Questa linea è composta da tutti i colori di tendenza del 2015, dal verde lime al blu navy, al fucsia.

parah2

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione costumi 2015 Parah!

Un’altra linea molto colorata di Parah è “Grafismi Floreali”. I costumi sono decorati con fantasie floreali che risaltano l’abbronzatura dorata e non passano mai di moda.

“Africa” è la linea più grintosa firmata Parah: lo stile etnico su sfondo blu, rende questi costumi chic e eleganti, per chi ama lasciare il segno e non passare inosservato.

Ma tra i costumi Parah c’è anche spazio per borchie e ai colori più cool, come il verde tiffany, il dusk blue e l’intramontabile bianco.