Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini denunciato da Sara Varone?

Nella casa del Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scagliano contro Stefano Bettarini: anche Sara Varone lo avrebbe denunciato

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha parlato molto duramente nei confronti dell’ex calciatore Stefano Bettarini: “Da donna, ti dico che hai detto delle cose brutte. Delle cose di livello molto basso e non ti rendi conto che spesso la verità, anche se hai detto la verità, mette in brutte situazioni persone che non c’entrano nulla.” La conduttrice e l’opinionista quindi si dissociano dalle sue affermazioni e lo invitano a chiedere scusa alle persone che sono state nominate durante le confidenze che ha fatto a Clemente Russonella notte tra giovedì e venerdì scorso. Il calciatore aveva parlato dell’ex moglie Simona Ventura e delle sue, presunte, amanti.

Stefano Bettarini ha risposto:

“Chiedo scusa a tutte le persone che sono state nominate” ma prima aveva cercato di giustificarsi dicendo: “Erano frasi dette alle 5 della mattina, non prendevamo sonno…”.

L’ex calciatore è amareggiato dopo l’esclusione di Clemente Russo: “Penso anch’io di andarmene, non ho lo spirito giusto per continuare”.

In studio Ilary Blasi lo blocca e poi lo attacca:

“Scusa ma quelle frasi le dici al bar, non alla tv tra videocamere e microfoni”.

Lui si altera e conclude il collegamento perdendo le staffe e dichiarando: “Ilary, Ilary, ti devi trovare in questa situazione. Qua…”.

A questo punto Alfonso Signorini e Ilary Blasi chiudono il collegamento con la Casa Del Grande Fratello Vip.

Intanto la conduttrice, anche a nome della produzione e della stessa Mediaset, ha chiesto scusa ufficialmente prendendo le distanze dal comportamento e dalle affermazioni di Stefano Bettarini e Clemente Russo.

Dalla casa del Grande Fratello Vip esce solo il pugile mentre l’ex calciatore resta dentro forse perchè la frase detta da Russo contro la Ventura“Gliela lasciavi lì nel letto, morta” è troppo forte e grave per passarci sopra.

Dopo la diretta Bettarini ha continuato a piangere per tutta la notte:

“Mi sono fatto prendere dal panico! La cosa che mi ha dato più noia è essere passato per quello che le donne le usa come trofeo. In tutto questi anni sono sempre passato per quello che non ero, mi è sembrato di ripercorrere quei momenti.”

Secondo quanto riporta Il Messaggero sembra che anche Sara Varone, inserita nella lista di donne con le quali Bettarini avrebbe tradito Simona Ventura, abbia deciso di denunciare Stefano Bettarini per diffamazione: “Il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione”.