Riassunto Uomini e Donne Puntata del 05 ottobre 2016

Vi sveliamo che cosa è accaduto oggi nel programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi: ecco il riassunto Uomini e Donne Puntata del 05 ottobre 2016

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne Puntata del 05 ottobre 2016: Maria nota che Gemma è commossa e Tina sdrammatizza regalando a Marco una crema per capelli e un basco con peperoncini. Viene mandato in onda il video di Giorgio e Tiziana che si sono incontrati in una Brasserie: lei è una donna decisa e lui è lusingato dai suoi complimenti. Finito il video Tiziana entra in studio e bacia Giorgio in bocca: si passa poi al racconto del fine serata in albergo dopo l’esterna ma lui afferma che le cose non sono andate come sperava e che non vuole più frequentarla. Giorgio quindi conosce Federica e Raffaella che sono arrivate per lui in studio.

Riassunto Uomini e Donne Puntata del 05 ottobre 2016

Giorgio decide di mandare a casa Raffaella e tenere Federica con la quale balla un lento. Dopo il ballo si presenta la signora Chiara: è piaciuta molto a Giuseppe S. e Giuseppe M. tanto che quest’ultimo le fatto molte telefonate e lei svela che lui le ha detto una cosa poco piacevole cioè che “dopo tutte quelle telefonate Giuseppe mi ha detto che ora si aspettava una mia chiamata, se no lui non lo avrebbe più fatto.”

L’altro Giuseppe per lei è forse troppo anziano visto che ha ottant’anni e lei solo settanta.

Giuseppe M. si presenta e racconta della sua vita e rivolto alla signora Chiara afferma: “Non devi guardare l’età anagrafica! Io mi sento ancora giovane!”

L’uomo aveva sentito telefonicamente la signora Anna C e quando lei entra in studi lui fa la battuta:

“Ma dovrei essere il tuo compagno o la tua guardia del corpo con tutto quell’oro che ti porti dietro?”

Probabilmente non ci sono i presupposti perchè la conoscenza vada avanti  e la stessa cosa accade con Annamaria: entrambi non si piacciono poi però scendono in pista insieme per una gara di valzer, contro la coppia Francesco/Mimì. Gianni e Tina assegnano la vittoria alla prima coppia.

E’ il momento della presentazione del sessantenne Franco e Maria svela le singolari circostanze che lo hanno portato a Uomini e Donne: viveva in America con la moglie Letizia e dopo essere tornato in Italia è rimasto tristemente solo e così aveva deciso di tornare negli Usa ma quando è andato in agenzia viaggio per prenotare il volo e ha rivelato alle commesse il motivo per cui voleva tornare a casa loro gli hanno consigliato di provare a partecipare al programma.

Annamaria dice di trovarlo troppo triste e Tina replica: “Ha parlato miss allegria!”. Lui sembra interessato ad Adriana e insieme ballano sulle note di “Only you”.