Il grande show di Francesco Totti al Grande Fratello Vip

Il grande capitano della Roma entra nella casa del Grande Fratello Vip e realizza un grande show: intanto Antonella Mosetti e Bosco vengono eliminati

chiudi

Caricamento Player...

Moltissimi colpi di scena nella sesta puntata del Grande Fratello vip: il Capitano della Roma Francesco Totti entra nella casa più spiata d’Italia e fa una grande sorpresa ai concorrenti: Antonella Mosetti è la prima ad essere eliminata con più di 2 milioni e mezzo di voti, Valeria Marini finisce al televoto con Bosco Cobos e riesce a spuntarla e alla fine in nomination finiscono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Che cosa è accaduto nella sesta puntata del Grande Fratello Vip?

Alfonso Signorini consegna le chiavi della casa a Francesco Totti che è pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip con una valigia.

 Viene mostrata la clip in cui Valeria Marini ed Elenoire Casalegno litigato: “Sono screzi che possono capitare” afferma giustificandosi la Diva che aggiunge “Mi dispiace, a volte sbaglio, ma stimo Elenoire” e ancora “Mi dispiace del messaggio che è passato, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, sono la persona più generosa del mondo, c’è stato un momento di nervosismo, la reazione è stata esagerata, ma ora mi viene da ridere”.

Mariana interviene: “Sono cascata in un buco nero e non riuscivo a uscirne. Così ho deciso di uscire allo scoperto” e Valeria replica “Ma se ci siamo chiariti, perché tiri fuori queste polemiche di nuovo?”.

A questo punto interviene in difesa di Mariana anche Alfonso Signorini che dice alla Marini: “Hai detto che emana cose negative ed è brutto da dire. E poi non è facile vivere con te, questo lo devi ammettere”.

Ilary annuncia che Laura Freddi è la prima che si salva e poi Valeria Marini apre la busta con il nome di chi deve lasciare la casa: Antonella Mosetti è la prima eliminata della serata e la conduttrice le spiega “Sei uscita con oltre due milioni e mezzo di voti”.

Francesco Totti entra finalmente nella Casa mentre i ragazzi sono tutti freeze e lui per prima sblocca Valeria e Bosco che non lo riconosce.

lary Blasi fa partire un gioco tra i concorrenti e il marito, che entra nel Confessionale e da quel momento parte un simpatico siparietto. Prima di lasciare la casa “sfreeza” tutti per un selfie di gruppo che diventa subito virale.

Antonella Mosetti arriva in studio e riguardo il caso Asia, Giulia e Andrea svela:  “Il mio ruolo è stato molto difficile, io mia figlia la difendo fino alla morte davanti a tutti, poi la da parte le faccio capire che ha sbagliato”. Poi domanda “Come si può massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente?”e Giulia le risponde “Non ho più niente da dire”.

Mariana entra in confessionale e parla della sua famiglia che ha gravi problemi economici: le viene mostrato un video-messaggio con tutti i componenti della sua famiglia che la salutano e ringraziano e poi trova la mamma che non vedeva da un anno e mezzo dall’altra parte della porta.

Ilary chiede ai concorrenti chi non vorrebbero portare in finale: gli uomini scelgono Valeria e Laura e le donne fanno i nomi di Bosco e Andrea.

Stefano, Elenoire, Gabriele e Mariana scelgono due nomi che andranno direttamente al televoto: Mariana indica Valeria, Gabriele invece nomina Bosco, Elenoire manda al televoto Valeria e Stefano sceglie ancora Valeria.

La sfida è tra Valeria e Bosco che arrivano in studio: il pubblico salva la Marini e manda a casa Bosco.

La puntata si conclude con Valeria e Mariana che sono ufficialmente in nomination.