Un’ex velina svela il desiderio di condurre Striscia La Notizia

Dopo Belén Rodriguez un’altra showgirl italiana vuole condurre il tg satirico di Striscia la Notizia e svela: “Lavoro in tv da 12 anni”

chiudi

Caricamento Player...

Melissa Satta, showgirl italiana moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, ha confessato ad Eva3000 che il suo grande sogno sarebbe quello di tornare a “Striscia la notizia”, il programma che l’ha lanciata 12 anni fa come velina fino al 2008, in veste di conduttrice dietro al bancone del tg satirico. La showgirl che ora è mamma del piccolo Maddox, ha dichiarato: “Lavoro da 12 anni in tv con grandi nomi”.

La rivincita di Melissa Satta

Melissa Satta, nonostante sia moglie e mamma, non ha rinunciato al lavoro e ai suoi sogni infatti quello che lei vorrebbe è qualcosa in più che il ruolo di valletta.

Il piccolo figlioletto Maddox rimane la sua priorità ma comunque non vuole mettere da parte il resto:

“Quando sei sola o hai un fidanzato la vita è la tua, quando sei mamma tu non sei più tu, non sei più niente perché tutto gira in funzione di tuo figlio. Io ad esempio ho sempre mille cose da fare ma prima viene lui, Maddox, soprattutto ora che mio marito è lontano, ma se una donna vuole fare tutto può farlo, a volte è un po’ problematico, ma va bene.”

Dopo 12 anni di gavetta la showgirl sente di meritarsi la sua occasione :

“Ho 30 anni, lavoro in tv da 12, ho fatto un po’ di tutto, ho lavorato con grandi nomi, vorrei continuare la mia carriera in ascesa. Arrivo da un programma come Striscia la Notizia dove mi farebbe molto piacere ritornare, sono stata benissimo in quel programma.”

Sono molte le veline e showgirl che prima di lei sono riuscite a trovare uno spazio tutto loro in tv quindi chissà che non arrivi anche per lei l’occasione giusta, proprio come è successo a Belen Rodriguez che qualche settimana fa ha condotto per una settimana Striscia la Notizia con la collega Michelle Hunziker. In bocca al lupo Melissa!