Pechino Express 2016: puntata del 24 ottobre, chi vince e chi se ne va

SHARE

La puntata di lunedì 24 ottobre di Pechino Express 2016 ha concluso la tappa dei concorrenti in Messico: chi non ce l’ha fatta?

chiudi


Quella andata in onda lunedì 24 ottobre è stata l’ultima puntata di Pechino Express 2016 tra le strade del Guatemala per i concorrenti di questa quinta edizione. Nel corso della settima tappa, le sei coppie di viaggiatori rimaste in gara hanno percorso la bellezza di 231 chilometri: sono partiti da Chichicastenango, città dal fortissimo legame con i Maya, e sono arrivati a Huehuetenango, la capitale dell’omonima regione. Le nostre coppie sono ora pronte a partite alla volta del Messico. Sono gli Innamorati, gli Spostati, i Coniugi, i Socialisti, gli Estranei e i Contribuenti, i concorrenti che continuano il viaggio.

Non è stato eliminato nessuno

Il gruppo composto da tutti i componenti ha fatto tappa intermedia a San Juan La Laguna, una cittadina sulle sponde dell’Atitlán. Alla fine della tappa, i Coniugi avevano la bandiera nera, e quindi hanno perso un posto nella classifica finale.

La coppia vincitrice è stata quella dei Contribuenti, secondi i Socialisti, terzi gli Innamorati, seguiti dagli Spostati.

Si sono giocati l’eliminazione i Coniugi e gli Estranei. I Contribuenti hanno scelto di eliminare i Coniugi, ma Costantino Della Gherardesca ha aperto la busta nera e rivelato che la tappa non sarebbe stata eliminatoria. I Coniugi non sono eliminati, ma nella prossima tappa viaggeranno con un passeggero misterioso.

Se non aveste avuto modo di guardare la settimana puntata di Pechino Express 2016, da oggi trovate la replica disponibile online. Su Ray Play, senza bisogno di alcuna iscrizione potrete guardare la puntata di Pechino Express 2016, semplicemente accedendo al sito.

Ma ricordatevi che le puntate dei programmi rimangono online soltanto per una settimana a partire dal giorno della messa in onda. Sbrigatevi: avete tempo solo fino a lunedì prossimo per rivedere cosa è successo ieri sera!